ma quale crema?? Crinagen è una lozione topica antiandrogena, simile al revivogen.
Pur essendo leggermente meno oleosa del revivogen, a mio avviso, esteticamente danneggia il capello, usando il crinagen dopo qualche settimana si sfibrano i capelli, e bisogna usare un balsamo adatto, o qualche prodotto che rivolumizzi il tutto...
A questo scopo è un ottimo prodotto bioscalin capelli 20/35, che non serve a niente per combattere la calvizie, ma inaspettatamente ha delle proprietà che rendono il capello esteticamente bello, corposo, lucido, e pettinabile...
QUINDI IO FACCIO COSI'(da premettere che uso minoxidil al 5% e finasteride, e che a parte una stempiatura controllata nel suo avanzare, ho ancora abbastanza capelli,e non posso lamentarmi)
La sera metto il minoxidil ( MINOXIMEN 5%) faccio riposare un paio d'ore e metto crinagen, la mattina appena mi alzo metto la mousse bioscalin e lascio asciugare, si asciuga abbastanza presto, e faccio lo shampo, i miei capelli sono abbastanza grassi quindi lavo ogni mattina, alterno PROTOPLASMINA AL DERCOS ANTICADUTA, e al REVIVOGEN SHAMPO.
E' una cura che funziona nel mio caso, ma ho ripreso ad usare il crinagen soltanto perchè dura molto e costa la metà rispetto al revivogen... ma sò che non serve a nulla, o quasi a nulla, si vedrà più avanti se possiede più proprietà del revivogen... infatti non abbandonerò mai la cura farmacologica, che mantiene sottocontrollo l'avanzare dell'Alopecia AG!!!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da sergio77
Salve volevo chiedere se qualcuno sta usando la nuova crema crinagen e come si sta trovando.
E' efficace anche per il frontale?
grazie ciao