Crinagen o Hairgenesis ?

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Sono ricco di famiglia[8D].
Non ho inteso... E' colpa mia perchè non ti ho dato io i soldi che ti sei accorto di aver buttato?
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
aiuaiauaiuaiua..............
anche io sono ricco di famiglia , ma non per questo vado a comprare una cosa dove costa di piu'... se ho la possibilità di risparmiare ben venga...
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Mai comprato prodotti medici, paramedici o simili in parte già usati da chi non conosco su internet... Ovviamente niente di personale.
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
BEH... QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO..
ANCHE SE CMQ SOLO 1 BOCCETTA E APERTA... TI AVREI DATO IN OGNI CASO QUELLE INTEGRE, ANCORA INCELOFANATE E MAI APERTE...
AL LIMITE QUELLA GIA USATA TE L'AVREI REGALATA....
CIAOO
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
C'è qualcosa che non va... Sto avendo lo stesso problema di qualche altro utente... Crinagen mi ha peggiorato la situazione! Posso capire non fare niente, ma peggiorare!!!

Mi sono proprio rotto le balls...
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da mmaarrccoo
C'è qualcosa che non va... Sto avendo lo stesso problema di qualche altro utente... Crinagen mi ha peggiorato la situazione! Posso capire non fare niente, ma peggiorare!!!

Mi sono proprio rotto le balls...


in effetti questo crinagen sembra procurare più danni che benefici DOVREBBERO ESSERE AVVISATI TUTTI GLI UTENTI DI NON COMPRARE TALE PESSIMO PRODOTTO, CHE CONTIENE SOSTANZE FORTEMENTE IRRITANTI IN ENORME QUANTITA', HA LA FORMULA SBAGLIATA, CHE FARA' BENE A QUALCHE RARISSIMO FORTUNATO ( MA ANCORA CERCO E RICERCO MA NON TROVO COMMENTI POSITIVI DA NESSUNA PARTE, NEMMENO NEI SITI ESTERI), MA SULLA QUASI TOTALITA' DEI CONSUMATORI PROVOCA UN MARCATO PEGGIORAMENTO DELLA SITUAZIONE, RIPETO IO HO PROVATO MOLTI PRODOTTI, HO IL CUOIO CAPELLUTO MOLTO TOLLERANTE AI TRATTAMENTI, MA NESSUN PRODOTTO E RISOTTOLINEO NESSUN PRODOTTO, NEMMENO IL MINOX AL 5%, MI AVEVA PROVOCATO PRURITO E QUASI QUASI UNA DERMATITE... COME IL CRINAGEN!!!!!!!!!!!!!

PER QUANTO MI RIGUARDA E' DA DENUNCIA!!!

 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Ingredienti:
Distilled water, Polysorbate 20, Gamma linolenic acid, Proanthocyanidins (procyanidin oligomers from grape seed extract), Azelaic acid, Zinc acetate hydrate, Niacin, Vitamin B6 (as Pyridoxal-5-phosphate), Saw palmetto extract, Ginkgo biloba, Alpha linolenic acid, Oleic acid, Linoleic acid, Arachidonic acid, Palmitoleic acid, Tea tree oil, Witch hazel extract, Epilobium augustifolium, Epilobium parviflorum, Riboflavin, Vitamin E (as d-alpha tocopherol).

ciao
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
F.Web ha scritto:
Penso per problemi con gli ingredienti e la normativa europea.


Porca miseria peccato perchè era secondo me un eccellente prodotto e mi dava risultati fantastici (insieme a minoxidill e finasteride).
 
23 Novembre 2015
1
0
5
Ciao a tutti!
Ho visto che si parlava di Revivogen e non ho potuto evitare di inserirmi nel discorso :)
Io lo utilizzo ormai da due anni e devo dire di aver notato miglioramenti dopo qualche mese d'utilizzo: per ragioni di salute ho infatti sofferto una consistente perdita di capelli e un indebolimento e fragilità generale che portava quelli rimasti a spezzarsi inesorabilmente. Ho fatto un po di ricerche e dato che molti parlavano bene di questo Revivogen Shampoo ho pensato di provarlo (io lo acquisto online su http://www.shytobuy.it/revivogen-shampoo.html). Stiamo parlando di uno shampoo quindi di certo non potete aspettarvi la ricomparsa dei capelli persi, ma sicuramente il suo lavoro l'ha fatto, rafforzando e aiutando i miei capelli a ritornare in buona salute!

A mio parere, quindi, è più che indicato in casi non gravi o particolarmente complessi :)