Crinagen o Hairgenesis ?

senso36

Utente
3 Ottobre 2005
17
0
5
Salve a tutto il forum,
dopo l'utilizzo per un anno di Revivogen, con risultati praticamente inconsistenti, vorrei cambiare prodotto e mi trovo di fronte a questo amletico dubbio...
Quale tra i due mi consigliate, Crinagen o Hairgenesis?!
Vorrei associare a questa terapia topica anche l'uso di un prodotto di derivazione naturale, per via orale...ho letto del Prostafactor..che ne pensate?
Aspetto consigli prima dell'acquisto, grazie.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Es hai alopecia, non aspettari niete di che da nessuno dei due prodotti, tanto più se co il il revivogen, non hai visto niente, se hai alopecia fina e/o minoxidil, sono imprescinidbili....
 

senso36

Utente
3 Ottobre 2005
17
0
5
Sembra che siano prodotti relativamente più nuovi rispetto al revivogen, con caratteristiche e ingredienti simili.
Penso che al limite siano come il revivogen, non peggiori...che faccio, li compro?!
 
18 Maggio 2003
300
0
265


io, dopo quasi due anni di revivogen, avendo ottenuto qualche risultato, sono dubbioso.
mi piacerebbe risparmiare (molto), magari anche vedere miglioramenti, però c'è da dire che sul revivogen si hanno alcune impressioni, questo ancora poche voci mi pare.

un tentativo per 6 mesi ci starebbe, il mio problema è che se interrompo per 6 mesi il revivo temo di essere irrecuperabile, son messo molto oltre il maluccio.
 

senso36

Utente
3 Ottobre 2005
17
0
5
Penso che stiamo più o meno nella stessa condizione oponzio...
ma penso anche che non ci si può accontentare a questi prezzi, fatti due conti e vedi quanto ci costa accontentarci.
Credo che se due prodotti hanno gli stessi ingredienti, quindi con risultati pressochè identici presumo, ma uno dei due ha un prezzo molto inferiore, allora mi accontento con molta più tranquillità risparmiando anche un pò...non sei d'accordo? Per il prezzo che ha il Revivogen dovrebbe a mio avviso avere più che qualche timido risultato. Compro il Crinagen e ti faccio sapere subito le prime impressioni. Un saluto.
 

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Sì, il Crinagen sembra interessante soprattutto perché pare non macchi quanto il Revivogen. L'unica cosa che non capisco è perché nessuno ne parli....[cp]
 

senso36

Utente
3 Ottobre 2005
17
0
5
Il fatto che tinga un pò la cute a me fa comodo invece...
Per quanto riguarda il crinagen non se ne parla forse perchè è nuovo e non ha ancora riscontri nel lungo periodo. Io lo provo.
 
18 Maggio 2003
300
0
265


vabè, ma quando rilavi al mattino la tintura sfugge...piuttosto, qualcuno ha qualche responso da oltreoceano anche di questi prodotti? mi pare che in italia nessuno li abbia provati..
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato


vabè, ma quando rilavi al mattino la tintura sfugge...piuttosto, qualcuno ha qualche responso da oltreoceano anche di questi prodotti? mi pare che in italia nessuno li abbia provati..


sono prodotti di scarsissima utilità, se si ha alopecia AG... usati da soli non servono a nulla, insieme al minox e finasteride, forse possono essere giudicati come coadiuvanti, i risultati ottenuti da questo genere di prodotti, rispetto al costo, praticamente sono quasi nulli... (poi tutto è anche relativo perchè magari qualcuno trae benefici utilizzando tali prodotti e altri no, diciamo che questi ultimi, a mio modo di vedere, sono la maggioranza) anche se non si hanno notizie sul Crinagen, presumo sia tipo il revivogen, quindi... a voi tirare le conclusioni....

Cmq il prezzo del Crinagen, rispetto a lozioni dello stesso tipo... è molto competitivo, quindi chi è orientato ad acquistare tali lozioni, io consiglio il Crinagen, ma sempre da abbinare, in caso di alopecia ag, ad una terapia farmacologica, che comprenda minimo il minoxidil.

E poi parliamoci chiaro, perchè dovrebbero mancare notizie su tale prodotto? La risposta sta nella domanda... ad oggi non esiste una terapia, che non sia farmacologica, che in qualche modo faccia ricrescere i capelli... magari in casi sporadici possono rappresentare un aiuto, un coadiuvante, ma nella stragrande maggioranza hanno l'effetto dell'acqua...

Ma visto che la terapia con Crinagen dura tanto, ad ogni acquisto circa 5 mesi... vale la pena provare, chissà...
 
18 Maggio 2003
300
0
265


sicuramenti hai ragione blueberry, ma del revivo si son sempre avuti dei riscontri, non omogenei e universali, però qualcosa..
 

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
E se io li dovessi prendere tutti e due sti prodotti (visto che il Revivogen lo uso da 1 anno) ?

Le compresse di estratto di Saw Palmetto, funzionano ? Hanno effetti collaterali (visto che sono per via orale) ?

Il Revivogen proprio acqua spo*ca non è ... appena ho incominciato a prenderlo mi faceva girare la testa, dopo 2 mesi mi sono caduti il 70 per cento dei capelli .... mi stanno ricrescendo i capelli molto molto lentamente (rispetto a prima che il Revivogen non lo prendevo) .. secondo me ci vanno almeno 2 anni per tornare ad avere la testa di Ricky Cocciante .... la consistenza dei capelli è diversa .... effetti collaterali zero ... mi auguro di ottenre eccelenti risultati ancora entro un anno ....

Forse potrei abbinarlo con Crinagen .... HO POTREBBE FARMI MALE ? Sono contrario a mettere troppe robe in testa e sulla pelle in generale, tenuto conto che comunque la pelle assorbe tutto .....

Baci

 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato


sicuramenti hai ragione blueberry, ma del revivo si son sempre avuti dei riscontri, non omogenei e universali, però qualcosa..


ha dei costi proibitivi, che non ne giustificano l'acquisto, al cospetto dei pochissimi risultati ottenuti dai pochissimi fortunati beneficiari. Questa è la mia esperienza personale (usato revivogen per due anni), questa è la sintesi dei mille pensieri, delle mille opinioni raccolte sui forum, in diversi anni di ricerca, in merito alla questione delle lozioni coadiuvanti la ricrescita, in particolar modo per il revivogen, essendo il TOP PLAYER della circostanza. Avesse un costo accetabile... tentar non nuoce, anche se tentar è invano!!!
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Comunque sto usando il Crinagen se a qualcuno interessa.
- puzza un pò
- io non sono pratico di topici. Lo metto con la pipetta, faccio cadere qualche goccia e massaggio, poi copro altre zone.
- non riesco ancora a valutare eventuali risultati. La prima settimana usavo lo spray, ora sono alla seconda settimana e ho iniziato con la pipetta. A volte mi sembra si sia rinforzato qualche capello, a volte mi sembra di peggiorare, boh...

Comunque mi è parso di capire che Crinagen non sia nuovo ma esiste da un pò di tempo (ne hanno fatto più versioni sempre migliori). Qualcuno sa dirmi che versione è quella in vendita sullo shop e quando è stata introdotta?
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ah... sicuamente io te lo avrei fatto pagare molto meno se lo volevi provare... tonto...