creme rughe realmente efficaci

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
gentile dr.Gigli, pur dimostrando i miei anni ho una pelle abbastanza elastica e giovanile tuttavia ho delle zampe di galline ed alcune rughette sulla fronte. il derma che mi seguiva e che opera anche in questo campo mi ha detto che ho solo 3 alternative quali dermoabrasione, peeling e infiltrazioni. la prima fatta col laser (costosissima) la seconda con un acido (glicogeno) l'ultima un altro acido con un nome impronunziabile.

vorrei sapere se a parte questi piccoli interventi se ci sono creme realmente valide per le rughe. le varie farmacie/profumerie vogliono propinarmi di tutto anche a costi esorbitanti (botoina rugastir 280 euro!).

una farmnacista mi ha detto che sta per arrivare un innovativa crema a base di veleno di vipera (non scherzo) l'azienda è la cosmo pharmaceutical molto nota nel mondo dell'alta moda.

chiedo a lei fonte di esperienza nel settore cosa conviene acquistare per avere dei risultati validi a prescindere dagli interventi dal dermatologo. la ringrazio.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
gentile dr.Gigli, pur dimostrando i miei anni ho una pelle abbastanza elastica e giovanile tuttavia ho delle zampe di galline ed alcune rughette sulla fronte. il derma che mi seguiva e che opera anche in questo campo mi ha detto che ho solo 3 alternative quali dermoabrasione, peeling e infiltrazioni. la prima fatta col laser (costosissima) la seconda con un acido (glicogeno) l'ultima un altro acido con un nome impronunziabile.

vorrei sapere se a parte questi piccoli interventi se ci sono creme realmente valide per le rughe. le varie farmacie/profumerie vogliono propinarmi di tutto anche a costi esorbitanti (botoina rugastir 280 euro!).

una farmnacista mi ha detto che sta per arrivare un innovativa crema a base di veleno di vipera (non scherzo) l'azienda è la cosmo pharmaceutical molto nota nel mondo dell'alta moda.

chiedo a lei fonte di esperienza nel settore cosa conviene acquistare per avere dei risultati validi a prescindere dagli interventi dal dermatologo. la ringrazio.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
gentile dr.Gigli, pur dimostrando i miei anni ho una pelle abbastanza elastica e giovanile tuttavia ho delle zampe di galline ed alcune rughette sulla fronte. il derma che mi seguiva e che opera anche in questo campo mi ha detto che ho solo 3 alternative quali dermoabrasione, peeling e infiltrazioni. la prima fatta col laser (costosissima) la seconda con un acido (glicogeno) l'ultima un altro acido con un nome impronunziabile.

vorrei sapere se a parte questi piccoli interventi se ci sono creme realmente valide per le rughe. le varie farmacie/profumerie vogliono propinarmi di tutto anche a costi esorbitanti (botoina rugastir 280 euro!).

una farmnacista mi ha detto che sta per arrivare un innovativa crema a base di veleno di vipera (non scherzo) l'azienda è la cosmo pharmaceutical molto nota nel mondo dell'alta moda.

chiedo a lei fonte di esperienza nel settore cosa conviene acquistare per avere dei risultati validi a prescindere dagli interventi dal dermatologo. la ringrazio.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Si ne ho sentito parlare anchio di quella crema e' stata sviluppata da un ricercatore dell'universita' di Padova,sembra veramente efficace.
Per il resto a mio avviso,le creme in commercio,possono dare al massimo un'effetto lifting temporaneo,ma per il resto piu' che idratare e nutrire la pelle non fanno.

On line puoi trovare questi ottimi prodotti:
www.skinbiology.com ,creati dall'ideatore del Folligen.
Queste linee sono veramente ottime.

ciauzz[8D]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
se hai zampe di gallina il botulino per infiltrazioni locali e' la soluzione piu' rapida e con il miglior risultato. le creme non eliminano rughe gi0'a definite, rischi soo di spendere sokldi per niente
saluti
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
grazie dottore, il fatto è che la tossina butolinica paralizza per così dire e fa un po paura. il piling all'acido glucolico che risultati da?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
qualche mese fa, dissero al tg, che in gran bretagna stava andando a ruba una crema veramente efficace, messa a punto da un doc, ad un costo basso; la cosa fece notizia, perchè soltanto dopo che se ne interessò la bbc, si scatenò una vera e propria fila nelle farmacie inglesi, credo che la vendessero pure in internet, però purtroppo non rieco a ricordare il nome, mi sembra che fosse tipo un sigla, qualcuno ricorda qst episodio?
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
La discussione è interessante. Esiste un sito e un forum punto di riferimento in Italia sull'estetica e i trattamenti di questo tipo. Un po' come calvizie.net, ma su questi argomenti.
E soprattutto se ci fosse, secondo me Gigli ci andrebbe tantissimo...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da grigna
La discussione è interessante. Esiste un sito e un forum punto di riferimento in Italia sull'estetica e i trattamenti di questo tipo. Un po' come calvizie.net, ma su questi argomenti.
E soprattutto se ci fosse, secondo me Gigli ci andrebbe tantissimo...



interessante, puoi linkarne l'indirizzo?
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
No scusa, mi sono dimenticato di mettere il punto di domanda...
Era una richiesta.
Esisterebbe per caso un sito di questo genere???
Gigli ne sa qualcosa?
O qualcuno di voi?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Il peeling al glicolico non toglie le rughe scordatevelo.
saluti


dottore mi permetto altre due domande, a cosa serve il peeling glicolico e qual'è la miglior crema antirughe per suo parere? grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro haga, eccola qui:
http://www.telegraph.co.uk/news/main.jhtml?xml=/news/2007/03/30/ncream130.xml
baci
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Eccola:
http://www.boots.com/brandtreatment/product_details_brand_treatment.jsp?productid=1086506&classificationid=1031594

ciauzz[8D]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
il peelimg al glicolico e' utile come levigante eha effeto curativo in pelli acneiche e seborroichein genere. Le ceme non eliminano le rughe
saluti
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da bruce81
Puoi usare delle creme con vitamina c, che sono utili, ma non fanno miracoli.


stavo pensando a questa. dottore lei cosa ne pensa?
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1817&idSezioneRif=710

 

joboris

Utente
29 Agosto 2007
35
0
15
La crema che elimina le rughe non esiste...
Si può gonfiare la ruga per qualche ora solamente ma non liberarsene..