Citazione:il peelimg al glicolico e' utile come levigante eha effeto curativo in pelli acneiche e seborroichein genere
dottore gentilmente potrebbe consigliarmi un prodotto all'acido glicolico.
Tempo fa ne usai uno proprio per il motivo da lei citato,ottenendo buoni risultati ,ma poi abbandonai per pigrizia...
grazie mille per la sua infinta disponibilità
in farmacia hanno varie creme all'acido glicolico le fa la neostrata forse la conoscete. la farmacista mi ha detto che sono tra le poche efficaci, le altre sono inutili.
La maggior parte delle creme cosmetiche contiene paraffina, coloranti, profumi e m**da varia... Controlate la dieta, bevete molto, fate sport ed evitate di cuocervi al sole... Avrete una pelle sana e bella...
Si Claudia e Proxy, è esattamente quella!!
Quasi quasi la ordino....cmq io ho notato che mettendo l'aloe gel nel viso, si ottiene un ottimo effetto di tiraggio della pelle!
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Quelle della neostrata sono ottime
saluti
buonasera dottore, ho visto sul sito.la neostrata produce solo due tipi di creme quelle all'acido glicolico e quelle al glucolattone. le prime sono il cosidetto piling le seconde non ho capito a cosa servono. quali consiglia tra le due? inoltre volevo sapere cosa pensa di questa crema/lozione alla vitamina c di nome m&moy facial lotion che produce la mac pharma. grazie.
si ho chiesto oggi, costano rispettivamente 43 e 38 euro. mi hanno detto che quelle al glicolico vanno applicate in maniera graduale con l'abbinamento quotidiano di quella bionic.
salve dottore, ho letto che quella all'acido glicolico è molto valida dopo l'estate perchè permette di rimuovere il derma ispessito dal sole. è ipotizzabile quindi la neostrata al glicolico per un po prima di passare sulla pelle nuova a quella al glucolattone? vorrei sperimentarle.
scusi dottore un ultima cosa;
poichè soffro di un acne moderata ma con tanti punti neri e accumuli di grasso(associati a fronte oleosa),mi consiglia la crema all'8 o al 15% di acido glicolico?