crema che agisce sulle staminali dei bulbi pilifer

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
ciao a tutti ragazzi è da un bel pò che seguo il forum e questa è una bella discussione! riguardo la dottoressa e il suo studio, ma perchè qualcuno che è delle vicinanze non si interessa come già detto? possibile che nessuno può? dai... è una grande cosa questa. Io ci andrei anche visto che sono abruzzese ma hanno avuto la brillante idea di spararmi in piemonte per lavoro [:(!]
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
ciao sono stato all'IDI due anni fa per problemi di acne.
mi hanno dato una cura assurda, e il dottore che me l'ha prescritta non si ricordava nemmeno il nome del farmaco.
la farmacista quando ha visto la ricetta ha sgranato gli occhi
 
5 Dicembre 2008
170
0
165
ma anche se fosse le domande resteranno sempre le solite: sides? funziona per tutti? sul frontale e tempie? e se ho sebo in eccesso potro applicarla? cmq magari esistesse questa pomata ne sarei veramente entusiasta anche solo se fosse in fase di progettazione fino ad allora cercheremo di tenere duro con fina e var
 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Mah... a me sinceramente mi puzza la storia, mi sembra troppo bello... e poi sinceramente non riesco neanche a trovare la fonte ufficiale della notizia, cmq speriamo che sia una cosa vera e che funzioni poi per il resto tipo sides, problemi, costi ecc se ne parlerà.
Cmq anche contattarli tramite e-mail non sarebbe male. Chi è che sà impostare correttamente la cosa e vuole provarci?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
l'idi è una delle piu' grande bufale esistente in italia sono super ignoranti e pensano solo a spillarti soldi non parlo per esperienza personqle ma per qualcuno vicino a me che ci si e' rivolto per un problema