crema che agisce sulle staminali dei bulbi pilifer

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
<<Come spiega la Dr.ssa Liudmilla Korkina, biologa russa dell’IDI, ''il bulbo pilifero e' un’autentica fabbrica di cellule staminali da cui produre capelli identici a quelli perduti, per trapiantarli nell’area calva''. La sperimentazione sui pazienti e' gia' iniziata, grazie a un lavoro condotto con metodi differenti ma convergenti dai laboratori di Londra e Roma, ma la vera notizia e' che e' in fase di sperimentazione una speciale pomata che in maniera non invasiva permettera' la riattivazione dei bulbi piliferi ormai spenti, agendo direttamente sulle cellule staminali in essi contenuti.>> l'articolo è tratto da www.lapelle.it
La notizia della dottoressa Korinka è vecchia e risaputa.. ma la parte finale nn l'avevo mai sentita....qualcuno dei piu informati sa qualcosa in piu sulla sperimentazione di questa crema?


 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
ato ma scherzi o dici sul serio?....no perche io sono abbastanza scettico sul fatto che possa esistere una sperimentazione di questo tipo...pare pero' che l'abbiano detto...cmq se nn stavi scherzando e trovi qualcosa postala.
 

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
non ricordo quale medico... forse Rinaldi... diceva tempo fa (2/3 anni..) che nel giro di 5 anni sarebbe uscita una crema in grado di dare ricrescita.... forse sapeva gia' che qualcosa bolliva in pentola.... chissa'...
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Messi male o no, sarebbe una notizia straordinaria! Non ci resta che attendere con calma, come sempre![X]
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Scusate l'off-topic, ma vedo la presenza di un tal ciollo, che dopo aver postato l'antica cura sarda non si degna di scrivere alcunchè in merito ad essa, nonostante le numerose richieste...ne approfitto per ringraziarlo![:(!]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
quoto liberato

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
per tornare in topic:

non scherziamo con le pomate magiche... dai.

Le stelle scarabocchiano nei nostri occhi gelide saghe, i canti scintillanti di uno spazio invincibile.

 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
mah io nn so che pensa....ma il fatto che la cosa usci in russia e la korkina sia russa(se nn sbaglio) sara una coincidenza?...cmq qui parla gia di sperimentazione non credo che questi annuncino ca**ate in maniera cosi eclatante?!....ma sta korkina ce l'avra un contatto tramite qualche agenzia?
 

marcodandi

Utente
1 Marzo 2008
47
0
15
raga ma qlcn ke è di roma........nn può andare all'IDI a chiedere informazioni su questa ricerca.....se non sbaglio la dermatologa russa lavora a Roma....
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
sono stato lunedi per altri motivi...volevo chiedere ma nn sapevo a chi e soprattutto nn c'è stato tempo...il 12 gennaio ci devo riandare...ci provo.Ma a chi chiedo? magari becco un dottore che vive in tutt'altra dimensione!...per questo sarebbe meglio cercare un contatto mail della dottoressa come ho detto sopra...e poi a me manca la faccia per andare la dentro a cercarla di persona...(tutto questo poi ammesso che siano disponibile a dirti qualcosa)
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
infatti, dannazione ciollo rispondi al 3d antica cura sarda! anche se è andata male risparmi traversate assurde a personaggi che poi devono fronteggiare fratelli perduti!
Ciao
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
beh per alcune cose stanno avanti....per i capelli ho l'impressione che diano cure in serie.
 

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Posso confermae per conoscenza diretta la sperimentazionall'IDI di Roma che va avanti tra mille ritardi ed icomprensioni...
Cmq se, come scriveva Oscar Wilde, solo i superficiali non si fidano delle apparenze, avendo visto la foto di Costarelis su Internet dico che la la Russa arriva prima...[:D]
Siamo sempre lì: staminali delle bulge e lisofosfatidico, la strada e quella