Crema botani

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,466
1,904
915
Gigi prova questo ....ciotola,un tuorlo d'uovo ,1 cucchiaio di olio extravergine ,1 cucchiaio di caffè solubile e 1 cucchiaio di yogurt bianco....miscela per bene applica,lascia un posa 30/40 Min e sciacqua abbondantemente con acqua quasi fredda (perché il tuorlo tende a cuocere se usi acqua calda) prima di procedere al normale shampoo .....hai una maschera ristrutturante e stimolante a costo zero o quasi (da fare 1 volta a settimana) ;-)

• Haha
Reazioni: gigi84 and proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,466
1,904
915
Col fai da te a volte si risolvono molti problemi e non si incorre in possibili "intolleranze" da "prodotto sbagliato" ...in campo sentimentale poi non ne parliamo XD

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,372
62
1,415
Gigi prova questo ....ciotola,un tuorlo d'uovo ,1 cucchiaio di olio extravergine ,1 cucchiaio di caffè solubile e 1 cucchiaio di yogurt bianco....miscela per bene applica,lascia un posa 30/40 Min e sciacqua abbondantemente con acqua quasi fredda (perché il tuorlo tende a cuocere se usi acqua calda) prima di procedere al normale shampoo .....hai una maschera ristrutturante e stimolante a costo zero o quasi (da fare 1 volta a settimana) ;-)
Voi ci scherzate, ma io ne ho tenute sulla testa decine di queste maschere! 😁
Non vi dico il piacere di quando sentivi l'uovo scorrere lungo il collo 😂
Eppure funzionavano.. i capelli risultavano realmente nutriti e morbidi.. d'altronde le proprietà reali dell'uovo sono note a tutti.
E' chiaro che adesso possiamo scegliere infinite cose sugli scaffali dei nogozi o on.line e le formulazioni sono decisamente più complete e piacevoli, ma i vecchi rimedi non sono poi così sbagliati.

A presto
Cleop..

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,466
1,904
915
Grande Cleo....ad oggi ci si potrebbe aggiungere il succo di cipolla (che vorrei provare ma santo cielo stando tutto il dì in mezzo alla gente non posso permettermi odoracci ) :-()....ho provato una volta ,ma non c'è shampoo che tenga...l'olezzo rimane anche se meno

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,466
1,904
915
Stanno pubblicizzando ultimamente (pubblicità a dir poco ridicola) i deodoranti intimi cosi da fare passare per "fresca" la merce andata a male XD....si sveglino a fare pure un deodorante capillare post lozione spiro-cioollosa ahhhahhh tanto col deodorante intimo abbiamo toccato il fondo (la gente non ha più manco voglia di lavarsi XD)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,513
9,621
2,015
Stanno pubblicizzando ultimamente (pubblicità a dir poco ridicola) i deodoranti intimi cosi da fare passare per "fresca" la merce andata a male XD....si sveglino a fare pure un deodorante capillare post lozione spiro-cioollosa ahhhahhh tanto col deodorante intimo abbiamo toccato il fondo (la gente non ha più manco voglia di lavarsi XD)
Forse solo in Italia sono arrivati adesso sti deodoranti, tipo in Brasile ci sono proprio linee intime profumate 😅
Se guardi bene non avendo il. Bidet, la gente non fa la doccia ogni volta che va in bagno, quindi deve coprire 😂😂

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,466
1,904
915
Piena rivoluzione francese XD....ma a che il bidet quando ad oggi il sesso orale va così di moda ? Siamo alla deriva ragazzi miei e sarà sempre peggio (se ti/vi dico cosa una collega della mia compagna si è lasciata scappare durante la pausa caffè c'è di che riflettere,ma è per "fasce protette" ) ....mi fa paura vedere quanto l'essere umano riesca a degradarsi sempre e sempre più,salvo poi voler passare per personcina a modo sfoggiando titoli,uniformi o orpelli si vario genere .... c'è da avere paura ragazzi ;-()