Gigi dipende sempre da cosa cerchi, una crema da 2 3 euro, di certo non porterà grossi beneficiSalve ma le creme per capelli della botani sono buone ? Quelle che vendono all MD
A ok. Ma di creme che apportano davvero nutrienti al capello quali sono? Io ho visto una della biosclainGigi dipende sempre da cosa cerchi, una crema da 2 3 euro, di certo non porterà grossi benefici
Ma a te che serve??A ok. Ma di creme che apportano davvero nutrienti al capello quali sono? Io ho visto una della biosclain
Il ristrutturante della joico lo tengo però nn lo uso sempre una volta a settimana. Vorrei un qlc che lascia i capelli morbidiMa a te che serve??
Un ristrutturante??
Se si linea k-pak Joico
Usalo se li hai secchi è proprio quello che fa' il ricostruttore joicoIl ristrutturante della joico lo tengo però nn lo uso sempre una volta a settimana. Vorrei un qlc che lascia i capelli morbidi
Secchi secchi no. Ma serve pure per le doppie punte se si hanno ?Usalo se li hai secchi è proprio quello che fa' il ricostruttore joico
Le doppie punte le devi solo tagliareSecchi secchi no. Ma serve pure per le doppie punte se si hanno ?
Tu dici che usando il ricostruttore nn serve altro ?Le doppie punte le devi solo tagliare
Hahahhah visto mi dice che è un ottima maschera fai da tePosta questa formulazione allA.I e chiedi se è una buona maschera Gigi ....non stavo scherzando XD
È la maschera della nonnaHahahhah visto mi dice che è un ottima maschera fai da te
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: