CREMA ALLA MIMOSA TENUIFLORA E MIRRA

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Sul gruppo facebook DERMATITE ATOPICA è rimbalzata la notizia di questa crema AUR DERM a base di mimosa tenuiflora (detta anche albero della pelle) mirra e propoli contro la dermatite ebbene io compreso ho avuto insieme a molti altri un notevole miglioramento nel giro di 3/4 giorni via rossore e scaglie inoltre per chi soffre di Dermatite Atopica molti rifereriscono la scomparsa delle macchie rosse e del prurito.
La crema essendo rumena si può acquistare su amazon o ebay.
Marlin tu conosci le proprietà della mimosa tenuiflora ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Ne avevo sentito parlare, ma in questi anni ho sentito un po' di tutto per la pelle e i capelli[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Messaggio di pericle
Sul gruppo facebook DERMATITE ATOPICA è rimbalzata la notizia di questa crema AUR DERM a base di mimosa tenuiflora (detta anche albero della pelle) mirra e propoli contro la dermatite ebbene io compreso ho avuto insieme a molti altri un notevole miglioramento nel giro di 3/4 giorni via rossore e scaglie inoltre per chi soffre di Dermatite Atopica molti rifereriscono la scomparsa delle macchie rosse e del prurito.
La crema essendo rumena si può acquistare su amazon o ebay.
Marlin tu conosci le proprietà della mimosa tenuifora ?

Ciao Pericle, potresti inserire il link per favore.

Io ho trovato questa: https://www.amazon.it/Crema-Di-Propoli-5-30ml/dp/B076VYC2VX/ref=pd_sim_194_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=1YYFQ7Z4YTSY0RJDXM6D

Non credo sia la stessa visto che si parla solo di propoli al 5%.

Grazie.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Quella giusta su amazon è:

Crema AUR DERM MIMOSA MIRRA E PROPOLI se vai sul gruppo facebook dermatite atopica troverai tutte le persone che hanno postato le foto del prima e dopo.