credo di comportarmi erroneamente con le ragazze

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
di solito quando mi piace una cerco di fare il gentile,il carino..cerco di entrare nel suo profondo..bhe...frequentando una che mi piace mi sono reso conto di quanto sia superficiale...e sto maturando l'idea che in verità le ragazze sono piu tro di quello che penso io..sembrano santarelline e poi le vedi ceh si fanno corteggiare e che ci provano gusto nell'essere al centro dell'attenzione..nonchè a declinare le avances dei tizi di turno poi.
Forse dovrei imparare ad essere piu **strard*...forse con le ragazze ho un atteggiamento sbagliato(infatti non mi sta portando a niente).
Per dire un'amica di questa che mi piace non è male...ma di solito io sono lento con ste cose..l'avvicino..inzio a parlarci magari tramite sms e internet,ecc e le faccio complimenti un pò alla volta..
Forse dovrei prendere questa e dirle subito se vuole uscire con me e buonanotte.
Probabilmente quella che mi piace penserà che sono uno che ci prova con tutte ma tanto..cmq lei non mi calcola ,quindi....già cosi non ha un gran considerazione di me..anke se peggioro la situazione,non perdo niente.
E cmq nn capisco perchè no nrisco a combinare...cioè vedo queste che corrono dietro e vanno con ragazzi normalissimi..e sono normale pure io....non sono brutto ,storpio,con i tick o che...Forse tergiverso troppo...magari invece di cheidere il numero di telefono faccio sempre il giro dell'oca tipoma hai il cellulare? (esempio stupido cmq...non ho mai detto cosi ma è per fare capire come sono)
probabilmente ho paura di essere subito troppo diretto per un'eventuale rifiuto e magari la convinzione che un atteggiamnto subito diretto è sbagliato in partenza.
Certo,sicuramente mi fisso troppo su una...però è altresi vero che ho la convinzione che poi in ogni caso faccio cilecca..per dire...ho visto sta amica della tipa ceh mi piace e non è male,anzi..
E quindi potrei direbhe che ti fissi..come vedi c'e ne sono tante
Ok ma se poi inizio con quest'altra si ripresenta la stessa situazione senza successo che è avvenuta con la precedente..anke perchè ho sempre trovato ragazze che non mi cagano piu di tanto all'inizio (ma probabilmente è normale..).
Per dire,ho trovato tramite terze vie la mail di questa...le ho scritto per sapere se era lei e mi ha detto di si.
Ma ora che faccio?
Alla fine ho sempre la convizione che la storia si ripete..ossia iniziare un rapporto epistolare con l'interessata..e poi arrivare a un nulla di fatto.Solo corteggiamento e niente sostanza.. itle
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
di solito quando mi piace una cerco di fare il gentile,il carino..cerco di entrare nel suo profondo..bhe...frequentando una che mi piace mi sono reso conto di quanto sia superficiale...e sto maturando l'idea che in verità le ragazze sono piu tro di quello che penso io..sembrano santarelline e poi le vedi ceh si fanno corteggiare e che ci provano gusto nell'essere al centro dell'attenzione..nonchè a declinare le avances dei tizi di turno poi.
Forse dovrei imparare ad essere piu **strard*...forse con le ragazze ho un atteggiamento sbagliato(infatti non mi sta portando a niente).
Per dire un'amica di questa che mi piace non è male...ma di solito io sono lento con ste cose..l'avvicino..inzio a parlarci magari tramite sms e internet,ecc e le faccio complimenti un pò alla volta..
Forse dovrei prendere questa e dirle subito se vuole uscire con me e buonanotte.
Probabilmente quella che mi piace penserà che sono uno che ci prova con tutte ma tanto..cmq lei non mi calcola ,quindi....già cosi non ha un gran considerazione di me..anke se peggioro la situazione,non perdo niente.
E cmq nn capisco perchè no nrisco a combinare...cioè vedo queste che corrono dietro e vanno con ragazzi normalissimi..e sono normale pure io....non sono brutto ,storpio,con i tick o che...Forse tergiverso troppo...magari invece di cheidere il numero di telefono faccio sempre il giro dell'oca tipoma hai il cellulare? (esempio stupido cmq...non ho mai detto cosi ma è per fare capire come sono)
probabilmente ho paura di essere subito troppo diretto per un'eventuale rifiuto e magari la convinzione che un atteggiamnto subito diretto è sbagliato in partenza.
Certo,sicuramente mi fisso troppo su una...però è altresi vero che ho la convinzione che poi in ogni caso faccio cilecca..per dire...ho visto sta amica della tipa ceh mi piace e non è male,anzi..
E quindi potrei direbhe che ti fissi..come vedi c'e ne sono tante
Ok ma se poi inizio con quest'altra si ripresenta la stessa situazione senza successo che è avvenuta con la precedente..anke perchè ho sempre trovato ragazze che non mi cagano piu di tanto all'inizio (ma probabilmente è normale..).
Per dire,ho trovato tramite terze vie la mail di questa...le ho scritto per sapere se era lei e mi ha detto di si.
Ma ora che faccio?
Alla fine ho sempre la convizione che la storia si ripete..ossia iniziare un rapporto epistolare con l'interessata..e poi arrivare a un nulla di fatto.Solo corteggiamento e niente sostanza.. itle
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
di solito quando mi piace una cerco di fare il gentile,il carino..cerco di entrare nel suo profondo..bhe...frequentando una che mi piace mi sono reso conto di quanto sia superficiale...e sto maturando l'idea che in verità le ragazze sono piu tro di quello che penso io..sembrano santarelline e poi le vedi ceh si fanno corteggiare e che ci provano gusto nell'essere al centro dell'attenzione..nonchè a declinare le avances dei tizi di turno poi.
Forse dovrei imparare ad essere piu **strard*...forse con le ragazze ho un atteggiamento sbagliato(infatti non mi sta portando a niente).
Per dire un'amica di questa che mi piace non è male...ma di solito io sono lento con ste cose..l'avvicino..inzio a parlarci magari tramite sms e internet,ecc e le faccio complimenti un pò alla volta..
Forse dovrei prendere questa e dirle subito se vuole uscire con me e buonanotte.
Probabilmente quella che mi piace penserà che sono uno che ci prova con tutte ma tanto..cmq lei non mi calcola ,quindi....già cosi non ha un gran considerazione di me..anke se peggioro la situazione,non perdo niente.
E cmq nn capisco perchè no nrisco a combinare...cioè vedo queste che corrono dietro e vanno con ragazzi normalissimi..e sono normale pure io....non sono brutto ,storpio,con i tick o che...Forse tergiverso troppo...magari invece di cheidere il numero di telefono faccio sempre il giro dell'oca tipoma hai il cellulare? (esempio stupido cmq...non ho mai detto cosi ma è per fare capire come sono)
probabilmente ho paura di essere subito troppo diretto per un'eventuale rifiuto e magari la convinzione che un atteggiamnto subito diretto è sbagliato in partenza.
Certo,sicuramente mi fisso troppo su una...però è altresi vero che ho la convinzione che poi in ogni caso faccio cilecca..per dire...ho visto sta amica della tipa ceh mi piace e non è male,anzi..
E quindi potrei direbhe che ti fissi..come vedi c'e ne sono tante
Ok ma se poi inizio con quest'altra si ripresenta la stessa situazione senza successo che è avvenuta con la precedente..anke perchè ho sempre trovato ragazze che non mi cagano piu di tanto all'inizio (ma probabilmente è normale..).
Per dire,ho trovato tramite terze vie la mail di questa...le ho scritto per sapere se era lei e mi ha detto di si.
Ma ora che faccio?
Alla fine ho sempre la convizione che la storia si ripete..ossia iniziare un rapporto epistolare con l'interessata..e poi arrivare a un nulla di fatto.Solo corteggiamento e niente sostanza.. itle
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Raiden,il mondo è pieno di gente superficiale e questo indipende dal sesso, caro.L'unica cosa che ti posso dire è che non si vince nulla nella vita se dalla PARTENZA ci sentiamo sconfitti...fidati in te stesso e smetti di provare paura per tutto.
In bocca al lupo!!![;)]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Abbi fiducia in te stesso e nulla sarà impossibile.

è una frase fatta ma mi sembra davvero azzeccata per te...renditi interessante e sii diretto, non perderti in inutili complimenti di circostanza.
ovviamente lo devi fare in modo graduale senza spaventarla anche se conoscendo le ragazze di oggi ne dubito...cmq vai deciso, fatti bello e nessuno potrà resisterti..(forse sto esagerando..[:eek:)])...

poi facci sapere...forza raiden!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
io con questa per dire vorrei essere subito diretto,anke se passerò per quello che ci prova...tanto alal fine quando un maschio si avvicina a una,l'intento è quasi sempre quello.
Insomma pensavo subito di farle capire che sono interessato senza tanti giri di parola,anke se non so che parole usare esattamente per passare subito al dunque.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Raiden, cito queste due tue frasi.

e sto maturando l'idea che in verità le ragazze sono piu tro di quello che penso io..sembrano santarelline e poi le vedi che si fanno corteggiare e che ci provano gusto nell'essere al centro dell'attenzione..nonchè a declinare le avances dei tizi di turno poi.

tanto alla fine quando un maschio si avvicina a una,l'intento è quasi sempre quello.

Dunque, le ragazze sono tro, anche se poi declinano (rifiutano) le avances dei tizi di turno. E questa mi semba una contraddizione.
Poi, esiste una definizione altrettanto dispregiativa per i maschi che hanno sempre quell'intento?

Cosi', tanto per par condicio.






 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, Raiden hai ridotto quasi tutti gli uomini a predatori!!!Cmq, direi che le cose siano più complesse che il binomio uomini predatori e donne troie. Ovviamente, tutti e due ci sono nel mondo in cui viviamo;ma non possiamo fare da tutta un'erba un fascio.
Ritengo soltanto, Raiden, che tu deva cercare di essere te stesso nei rapporti con gli altri, senza aver per preoccupazione prima gradire a greci e a tr**ani. Non è facile corteggiare la persona fatta per noi perché non necessariamente, la persona in questione ci ritiene l'ultima coke del deserto.Il problema è che tu hai una bassa stima di te stesso e cosí ogni rifiuto si presenta ai tuoi occhi come l'apocalisse;mentre, a volte, si tratta di una semplice mancanza di chimica fra i due. Di modo particolare, ti dico che non tutti gli uomini che mi hanno corteggiato sono stati riusciti a conquistarmi, per il semplice fatto di che chimica è chimica. Ma, questo non significa che non fossero buoni, belli, bravi o interessanti, semolicemente mancava quella cos'altra fra di noi che fa la differenza fra amici ed amanti.
Dai, animo!!! Smetti con le tue paure ed affronta ogni nuova storia come se mai avessi ricevuto un no come risposta.[;)]9

X Ricciolino: Bene, diciamo di sí!!![:D]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Infinita discusssione!.

Occorre comportarsi esattamente come viene naturale. Il momento in cui farai presa sulle donne sarà il momento in cui percepiranno che la loro attenzione non influenza la tua autostima.

Quindi se una ti piace parlaci, se ti va di invitarla fallo, se non ti va non farlo, e senza tante pippe mentali, sii te stesso.

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Meno mane chè cè BatGirl che salva la categoria femminile [:eek:)][:p]..

Pensami Marika...

BASILIO

 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Proprio qualche giorno fa ho trovato queste regole per sedurre una donna.. Magari può esserti d'aiuto.

Le 10 cose da fare...


1. Parlale di te, sii spontaneo e sincero, lei lo capirà.
2. Chiedile di lei, cerca di capire cosa cerca.
3. FALLA RIDERE!!!
4. Falle capire che ti piace, con piccoli gesti e parole gentili.
5. Alterna presenza a momenti di sparizione, le farai notare la differenza e creerai delle incertezze: fondamentale!
6. Prendila in giro con dolcezza, le piacerà.
7. Sii galante: al di là dell’autonomia delle donne di oggi e delle loro dichiarazioni d’indipendenza, funziona sempre!
Se la inviti a cena, le cedi il passo, le apri la porta, le farà piacere.
8. Rassicurala nei momenti di intimità.
9. Accettala per quella che è, senza cercare di trasformarla in una bambola perfetta.
10. Falle sentire che sei fiero di lei.



E quelle da NON fare mai.


1. Non aggredirla mai verbalmente.
2. Non essere volgare, né a parole né a gesti.
3. Non fare confronti fra lei e le tue ex.
4. Non dirle ti amo dopo pochi giorni.
5. Non essere possessivo, lei non è un oggetto.
6. Non guardare altre donne mentre parli con lei.
7. Non mentirle, se ne accorgerà.
8. Non impedirle di vedere i suoi amici.
9. Non cercare di cambiare i suoi ritmi e le sue abitudini.
10. Non impedirle di coltivare amicizie nuove, evita le critiche ai suoi vecchi amici.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da paulwll81

1. Non aggredirla mai verbalmente.
2. Non essere volgare, né a parole né a gesti.
3. Non fare confronti fra lei e le tue ex.
4. Non dirle ti amo dopo pochi giorni.
5. Non essere possessivo, lei non è un oggetto.
6. Non guardare altre donne mentre parli con lei.
7. Non mentirle, se ne accorgerà.
8. Non impedirle di vedere i suoi amici.
9. Non cercare di cambiare i suoi ritmi e le sue abitudini.
10. Non impedirle di coltivare amicizie nuove, evita le critiche ai suoi vecchi amici.



Sembra na vecchia canzone di gianni morandi [:eek:)]

Pensami Luisa...

Basilio
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
vabbè ma io sono un caso umano dato non esco con una tipa da 3 anni circa..
pensavo che a una persona normale potessero servire..
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Come spesso ho detto a Raiden, avere sicurezza in sè stessi (e di sè stessi) è fondamentale, e molto spesso una eventuale insicurezza traspere negativamente agli altri.
Tuttavia il problema non è tanto mostrarsi insicuro, quanto trasmettere alla persona accanto una instabilità o comunque mostrare una persona negativa.
Non credo che nella vita uno debba essere un vincente nè un instancabile vincitore, l'importante è trasmettere, specie ad una ragazza, una immagine interessante (positiva possibilmente) di sè stessi.
Essere bloccati, essere troppo rigidi o troppo prevedibile, poco passionali nelle cose oltre a non piacere agli altri, danneggia sè stessi e ci fà essere un pò incompiuti.
Caro Raiden, devi cercare di vivere (se ci riesci) le cose con naturalezza, con spontaneità, senza troppi programmi e schemi vari ....magari vivere le proprie esperienze con la maturità dei tuoi anni ma con l'enfasi e la serenità di quando si è bambini.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
le donne se la tirano ,anche i cessi se la tirano e sono delle gran tro.. quasi tutte , sono delle pazze isteriche fanatiche , a loro piace essere al centro dell'attenzione mettersi in mostra , sono geneticamente così nn c'è niente da fare cel'hanno nel dna.

 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
penso abbia ragione akeron..stavo meditando che forse le ragazze che si comportano bene con noi sono quelle che ci stanno dietro..per dire ne ho appena conosciuta una che si è presa una cotta per me.
Però non mi piace..ma con me è dolce e accondiscendente,con altre persone è stronza.
Perciò mi sa che se la tipa che piace a me è stronza con me è solo perchè non gli interesso e fine....
Cmq con l'altra ci proverò,le chiederò di uscire.Tanto se gli piaccio un pò dirà di si...la tipa che mi sta dietro ad esempio direbbe di si subito...