crea impotenza permanente

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
ATTENZIONE A DELLE PERSONE CREA IMPOTENZA PERMANENTE.NE HO SENTITE PARECCHIE CHE HANNO RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA DOPO L'INTERRUZIONE DI FINA ANCHE SE DURANTE L'ASSUNZIONE NON HANNO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA.
CIAO

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
ATTENZIONE A DELLE PERSONE CREA IMPOTENZA PERMANENTE.NE HO SENTITE PARECCHIE CHE HANNO RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA DOPO L'INTERRUZIONE DI FINA ANCHE SE DURANTE L'ASSUNZIONE NON HANNO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA.
CIAO

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
CIAO

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
si e poi c'era...

255795_marmotta.gif

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

uahauahauahahahuahaaa

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

smettero' di ridere dopodomani credo... uahuahauahauh

il castoro che incarta...uahauahauahauaha[:D][:D][:D][:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Attenzione ragazzi:
vi avviso che è stato fatto un grave errore!
Trattasi di marmotta che confezionava la cioccolata non castoro!

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
ridete,spero non sia il vostro caso.Puo' succedere ed e' successo.Fate un po' come credete.Ciao a tutti i simpaticoni.

nicorobin

Utente
13 Maggio 2005
33
0
15
Scusate se approfitto per farvi una domanda: ma 'sta storia della marmotta e della cioccolata da dove diavolo salta fuori? l'ho vista in tanti forum ma non ho mai capito a cosa fa riferimento: un film, un libro... grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da nicorobin
Scusate se approfitto per farvi una domanda: ma 'sta storia della marmotta e della cioccolata da dove diavolo salta fuori? l'ho vista in tanti forum ma non ho mai capito a cosa fa riferimento: un film, un libro... grazie

Una pubblicità della cioccolata Milka.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
big. luca lo so che ti allarmi , ma da che fondamento viene qs tua affermazione, scusa tutti per le risate ma da anni si sentono di tutti i colori....se ci dici da che fonte l'hai presa siamo pronti a discuterne.ma sappi che dalla nostra esperienza non e' cosi e possiamo spiegare il perche'

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
L'esperienza tanto per incominciare e' la mia in prima persona.dopo aver assunto fina per 1 anno e 4 mesi,ho interrotto per mia scelta e da li(dopo l'interruzione)non ho piu' erezioni spontanee e in generale sono meno piene e piu' deboli.Facendo delle ricerce su internet ho visto che a molte persone e' successa la mia stessa cosa e con queste persone mi sono anche scritto mail personali per confrontare il problema...a quanto pare a me ed ad altri,questa finasteride qualche problema permanente di bassa libido e deficit erettile l'ha causato.Non so perche' a certi soggetti si ed ad altri no(garantisco che non e' psicologico) ma il rischio c'e' ed e' concreto.
Chi non ci crede e' libero di farlo,io mando semplicemente un allarme sicuramente fondato e quindi vero per evitare che capiti anche a qualcun'altro....spero non sia il vostro caso.Ciao