Cpr di the verde decaffeinato...

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Per favore... se qualcuno conosce una marca che vende the verde decaffeinato (meglio se non sia la LEF... costa più il trasporto che il prodotto!!!) sarei veramente molto felice se me lo facesse sapere... [:D]

Grzie... [;)]

Byeee
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Per favore... se qualcuno conosce una marca che vende the verde decaffeinato (meglio se non sia la LEF... costa più il trasporto che il prodotto!!!) sarei veramente molto felice se me lo facesse sapere... [:D]

Grzie... [;)]

Byeee
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Per favore... se qualcuno conosce una marca che vende the verde decaffeinato (meglio se non sia la LEF... costa più il trasporto che il prodotto!!!) sarei veramente molto felice se me lo facesse sapere... [:D]

Grzie... [;)]

Byeee
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Ho trovato questo:
http://www.youngagain.com/greentea.html

In pratica...
Green Tea Extract, qnt: 60 caps, size: 300mg, 97% Polyphenels, NO Caffeine
MO902Regular price: US$22.00Sale price: US$15.00, 3/US$30.00

...e la spedizione è:
The cost is as follows and then air post shipping is $10.00 for the first bottle sand $2.00 for each additional bottle. This product will ship from our UK office

...quindi con 3 scatole il costo di ogni cpr spese di spedizione comprese è di circa 0.195€ (considerando rapporto €/$=1.25)... quindi prendendone 2 al giorno il costo è di 0.39€/die!

Beh, tra quelle senza caffeina sembra buona come prezzo e qualità... che ne dite?
PS:Ho chiesto già di ricevere maggiori info sulla titolazione...

Byeee

 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...allora ben arrivato!
Si stavo cercando proprio un integratore di the verde senza caffeina perchè avevo fatto anch'io questa brutta scoperta della LEF...


Ecco quello che mi hanno detto:
We know that many shipments have been received
without paying Importduty and VAT, which is probably
the reason for many of our problems with the authorities.

The extra cost, to make everything correct, is that
you would have to add the following, to all your
orders:

Importduty + VAT = 25%

UPS Freight cost up to 5 kg US$ 29,00

5 - 10 kg US$ 58,00

10 - 15 kg US$ 87,00


E grazie dell'indicazione, ma... stavo proprio cercandone 1 che non contenga caffeina!

Byeee

PS:Grazie della dritta ora gli chiedo esplicitamente se c'è questa aggiunta...
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...grazie x l'indicazione! L'ho visto quello senza caffeina e... il prezzo sembrava buono, ma...

...vedendo il rapporto qualità devo confessare che non è afatto soddisfacente... cmq grazie...[;)]

Byeee