Grazie michael, troppo gentile.
Puoi sicuramente provare l'aceto. Ricorda di diluirlo con un pò di acqua e magari, se ci riesci, l'utimo risciaqcuo fallo a temperatura tiepida tendente al freddo, questo chiuderà le squame del fusto e renderà la tua chioma più lucida. [
]
Per evitare l'odore forte ti suggerisco l'aceto di mele ma puoi tranquillamente provare con uno qualsiasi che hai in casa.
Se vuoi a capelli asciutti applica sulle punte uno zic di cristalli liquidi.
La prima volta prova subito dopo lo shampoo senza applicare il balsamo..se vedi che i capelli ti restano un pò crespi (tutto dipende dalla loro natura) riprova (la volta successiva) applicando il balsamo e poi l'aceto dopo averlo lavato via.
Riguardo l'accoppiata è molto soggettiva. Io mi trovavo bene con l'erbolario al tè bianco ma alla fine è come se il mio cuoio si fosse assuefatto e l'ho sostituito con prodotti che, per me, sono migliori.
Se proprio dovessi farti dei nomi penserei come shampoo al Tea Natura al Rosmarino (che sosta decisamente meno dell'Erbolario [
]) o il Biokap alle mandorle, mentre come balsamo lo Splend'or al cocco o il Garnier all'olio di noce e foglie di pesco (quello nel barattolo).
Baci e fammi sapere.