Couto qualcuno mi può aiutare??

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Ciao a tutti,
ho visto i lavori di Couto e penso che è uno dei migliori in circolazione
oltre il fatto che si trova a madrid e quindi facilmente raggiungibile. Il problema è che sono andato sul sito ho inviato la richiesta e nessuno mi ha mai risposto. Chi conosce un intermediario del dot. Couto che mi può aiutare a fissare un appuntamento per il trapianto??
Grazie
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Guarda su youtube ci sono decine e decine di video.
Couto è impressionante, probabilmente il migliore.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
in generale diffido sempre della nomea di il migliore :)
Sicuramente è bravo.. ma stabilire chi sia il migliore è difficile :)
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si siuramente, e i video su youtube sono davvero incredibili..sopratutto per un post operatorio molto naturale anche dopo 2 mesi... dico solo che essendo da più di dieci anni su questo forum, i risultati forniti dalle cliniche non sono sempre attendibili.. detto questo chiedevo appunto se esistessero altri forum con foto degli utenti, magari anche spagnoli
 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
cantigalli ha scritto: detto questo chiedevo appunto se esistessero altri forum con foto degli utenti, magari anche spagnoli

sul forum spagnolo recuperar el pelo trovi tanti report degli utenti, e non della clinica. La lista d'attesa cmq, è' di quasi 4 anni, non 2. Io ho fissato ottobre 2016 per febbraio 2020.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Azz.. nel frattempo fai in tempo ad avere bisogno del doppio di grafts ahahah
quale é la percentuale di anticipo li hai lasciato.
il costo per gradt?

 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
Dalla clinica mi hanno comunicato che si sono liberati due giorni di fila (necessari nel mio caso) per fine aprile. stamattina ho mandato l'anticipo del 10% Il costo é elevato, a livello dei canadesi. 2500 graft più di 10000 euro e niente notti in hotel incluse. ma dovendo intervenire tra gli indigeni sul frontale, non mi fido di nessun altro e volevo un chirurgo che eseguisse personalmente e manualmente (senza delegare alle assistenti) l'intero processo, dalle estrazioni agli innesti. potrei aprire un report, su questo forum.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
si é un prezzo alto ma ci sta...
sarebbe davvero ottimo se potresti aprire un post.. sopratutto perché quello che mi attire di più do couto e un post op assolutamente non traumatico
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Sono a Madrid e domani inserirò le ultime 900 grafts con il dr. Couto..vi terrò informati se lo desiderate
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
io qualche giorno fa volevo vedere che fine avesse fatto Farinos (ve lo ricordate? giocava - male - nell'Inter) e ho trovato un suo topic su quel forum spagnolo dove fa un report del suo trapianto con Couto [:D] tra l'altro resa del trapianto pazzesca
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ragazzi, tanto per rimanere in tema spagnoli, andate a vedere i lavori del dott. Lorenzo...c'è un canale you tube con circa 500 video di casi diversi....poi ne riparliamo
 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
antonello81 ha scritto:
Ragazzi, tanto per rimanere in tema spagnoli, andate a vedere i lavori del dott. Lorenzo...c'è un canale you tube con circa 500 video di casi diversi....poi ne riparliamo


molto bravo. ma usa il micromotore e fa piu' di un paziente al giorno. non fa per me.