Couto qualcuno mi può aiutare??

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
coldworld ha scritto:

molto bravo. ma usa il micromotore e fa piu' di un paziente al giorno. non fa per me.


Sei sicuro che usi il micromotore? Io lo seguo ormai da anni e mi era sfuggita questa informazione...anche sul fatto che faccia più di un paziente al giorno non saprei, so per certo che lui innesta al massimo 2000 grafts in un giorno (quindi se ti spari tipo 3000-4000 grafts ti opera in 2 giorni), segno che la procedura è abbastanza lenta... e questo mi sembra incompatibile con l'operare più di un paziente al giorno. Inoltre le liste di attesa sono lunghissime...

Poi non so, ci sta tu abbia ragione, sto solo andando a logica.

In ogni caso è il dottore con il maggior numero di report a disposizione (circa 500) e tutti documentati tramite video di eccellente qualità... alcuni lavori sono a dir poco miracolosi

 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
Jack1909 ha scritto:
Couto usa entrambi eh..micro e manuale. Li usa entrambi durante la sessione


buono a sapersi. in sede di consulto, a me ha detto che usera' solo il manuale, a meno che non abbia capito male io.

Sei sicuro che usi il micromotore? Io lo seguo ormai da anni e mi era sfuggita questa informazione...anche sul fatto che faccia più di un paziente al giorno non saprei, so per certo che lui innesta al massimo 2000 grafts in un giorno (quindi se ti spari tipo 3000-4000 grafts ti opera in 2 giorni), segno che la procedura è abbastanza lenta... e questo mi sembra incompatibile con l'operare più di un paziente al giorno. Inoltre le liste di attesa sono lunghissime...

Poi non so, ci sta tu abbia ragione, sto solo andando a logica.

In ogni caso è il dottore con il maggior numero di report a disposizione (circa 500) e tutti documentati tramite video di eccellente qualità... alcuni lavori sono a dir poco miracolosi


sul fatto che faccia piu' di un paziente (2,3) al giorno sono piuttosto sicuro perche' l'ho letto in report di pazienti spagnoli (e anche di italiani) , anche recentemente. forse non usa il micromotore, ma il choi implanter pen, che se non sbaglio e' uno strumento da lui brevettato. sicuramente e' un dottore molto valido. pero' io per quel prezzo (e vista la mia situazione) volevo un altro tipo di procedura.
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Si, usa l'implanter per le incisioni (è uno strumento che permette di effettuare incisione e innesto dell'unità follicolare in un'unica manovra).
Il mircomotore è un'altra cosa, si usa per le estrazioni e non per le incisioni.