Ciao Dep, scusa se ti ho dato l'impressione di essermi alterata...il fatto è che se siamo iscritti a questo forum è anche perchè spesso i dottori ci lasciano perplessi...quindi dai una volta, dai due, alla fine provi a farti chiarezza da te.
in realtà io sono quasi più confusa di prima...e questo riguarda anche il discorso tricogramma.
vado da un dermatologo e succede che
1) esegue l'esame visivo e il pull test (disastroso)
2) esegue un tricogramma (piuttosto nella norma)
3) mi prescrive la cura (puntualmente inefficace)
4) mi richiede gli esami del sangue (che ho consegnato ad una altro!)
a mio modesto parere l'ordine non è stato corretto...ma io non sono un medico specializzato in cure del capello o un endocrinologo come scritto a lettere cubitali nello studio di quel dermatologo.
Quindi mi sento di affermare che i soldi che gli ho dato sono stati mal spesi....sarà che io, come tanti, vorrei trovare UNA SOLUZIONE ...e se fossi sicura di trovarla non baderei davvero a spese.
Ilaria
in realtà io sono quasi più confusa di prima...e questo riguarda anche il discorso tricogramma.
vado da un dermatologo e succede che
1) esegue l'esame visivo e il pull test (disastroso)
2) esegue un tricogramma (piuttosto nella norma)
3) mi prescrive la cura (puntualmente inefficace)
4) mi richiede gli esami del sangue (che ho consegnato ad una altro!)
a mio modesto parere l'ordine non è stato corretto...ma io non sono un medico specializzato in cure del capello o un endocrinologo come scritto a lettere cubitali nello studio di quel dermatologo.
Quindi mi sento di affermare che i soldi che gli ho dato sono stati mal spesi....sarà che io, come tanti, vorrei trovare UNA SOLUZIONE ...e se fossi sicura di trovarla non baderei davvero a spese.
Ilaria