Scritto pro-vit.D...con gran confusione sul recettore e la presunta molecola che lo sopprimerebbe (MED)...apprezzabile invece il riferimento al LEF-1 (finalmente) sul quale io insisto da tempo...(forse i vecchi estratti di ghiandola timo erano efficaci proprio per questo...).
quindi sopprimendo il gene (med) i peli nn crescono + , ma la molecola (lef1) che attiva anche il recettore della vitamina D, può farlo senza la presenza di vitamina D. La chiave sarebbe attivare il recettore della vitamina D anche senza l'assunzione della stessa , giusto ?
Veramente sulla vit.D e soprattutto sul suo recettore i ricercatori ci sono da un pezzo, diciamo che però da allora nessuno ha avuto risultati sull'aga con varie assunzioni di questa vitamina.
La questione del MED-1 è da chiarire, invece il Lef-1 è una vecchia conoscenza:
Io l'ho applicata a lungo 2 anni fa e non ho avuto risultati sui capelli miniaturizzati (ma neanche danni, come al solito hanno prosperato i capelli sani...).
Marlin ha scritto:
Io l'ho applicata a lungo 2 anni fa e non ho avuto risultati sui capelli miniaturizzati (ma neanche danni, come al solito hanno prosperato i capelli sani...).
Ciao
MA - r l i n
Marlin che intendi con ''come al solito hanno prosperato i capelli sani'' ?
Che far crescere capelli miniaturizzati, magari vellus, significa aver risolto il problema della calvizie...[], ma con le migliore sostanze c'è qualcosa di più del semplice mantenimento della situazione, si rafforzano i capelli che ancora lo possono fare e, se sono ancora tanti, gli effetti sono notevoli (nel senso che si notano...).