cosa vi sembra questo nuovo prodotto?

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Possibile che non faccia male?
Non capisco bene la spiegazione del sito, bisogna farne uso tutta la vita o solo un periodo prestabilito?

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Ho trovato la risposta, bisogna prenderlo tutta la vita!!
Il problema sides è poco approfondito. [?]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
il prodotto sulla carta ha tutto ciò che potrebbe essere ottimale per funzionare, mi domando allora come mai questa ditta non ha nel sito delle belle foto Before-After.
Non lo so ho dei dubbi.
Il Duta topico poi mi lascia ancora perplesso, forse Marlin ha delle informazioni migliori delle mie, ma se non sbaglio non si è sicuri della sua efficacia.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
di quel prodotto si è parlato sul forum già almeno 3 anni fa,però forse allora non era possibile acquistarlo...non ricordo bene,bisognerebbe riesumare la vecchia discussione.

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
mah...il costo è tipo circa 40 dollari ogni 60 ml....molto ma nn moltissimo...la duta è tuttosommato allo 0,25% quindi non ad elevatissime conc la fluta si è detto essere inefficace e tossica....l'eccipiente mai sentito...che ne dicono i derma o chimici o chi lo ha provato??

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
per riccardo: nel sito mi è parso di capire che loro giustificano il fatto di non mettere le foto perchè considerano le foto messe dai concorrenti spesso taroccate o facilmente taroccabili, dicono che l'unica cosa che da certezza è provarlo.

La cosa che mi viene da chiedere è come hanno risolto il problema sides visto che in tutto il sito non viene proprio trattato l'argomento. Il fatto che sia un topico può significare che non produce sides???

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi sembra una buffonata,come a&g niente foto? niente risultato.
Secondo me questo prodotto è una fregatura.
Dire che non metti le foto percheè potrebbero essere taroccate fa ridere.
Spero di sbagliarmi, io non lo compro di sicuro.

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Riccardo le tue perplessità sono più che giustificate!!!
Io continuo ad avere lo stesso dubbio e vedo che nessuno da peso alla cosa, provo a richiederlo altrimenti fa niente, ma un medicinale può avere delle percentuali cosi elevate di minox, dutasteride ecc...?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io non saprei davvero cosa risponderti, non so nemmeno che voglia dire quella percentuale, non credo si tratti di un minox 15% ma che il liquido contenga un minox (magari al5%) mescolato con altra roba, e che ne contenga il 15 %.
Solo un'ipotesi

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,451
84
415
be tutto quello che pensiamo che funzioni l'hanno messo dentro stiamo aspettando dutagel ma qua già l'hanno messa se non funziona questo topico....il prezzo poi e un'inerzia con il cambio attuale

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Bene provate allora, io ho già buttato parecchi soldi con A&G solution ed LA serum.
Stavolta vi lascio il psso.
Io non lo provo se funziona lo compro subito.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,451
84
415
be riccardo almeno qua ci sono prodotti conclamati(non tutti)che potenzialmente potrebbero essere molto utili.quello che hai preso tu no,passi per a&g che hai voluto provare a torto visto il prezzo e la totale mancanza di prove,e del la serum che è un cosmetico questo sulla carta potenzialmente è il migliore e piu completo specialmente per coloro che sono fautori o credono nell'utilità degli antiormoni topici nella cura della beneamata calvizie[:D]

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
faccio notare che stranamente richiedono la ricetta medica.. senza dubbio è un segno di serietà, rispetto altri prodotti che arrivano loscamente.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
E' un prodotto serissimo, ci vuole la ricetta ... e non è facile ottenerlo. Inoltre importarlo in Italia mi sembra praticamente impossibile.
Il prodotto funziona eccome, ne basterebbe qualche spruzzo al giorno (la vecchia formulazione con 1% in meno di flutamide e senza quel veicolante specifico ne richiedeva 13 una volta al dì) per ottenere risultati interessanti nel giro di 6-12 mesi.
Io ci avrei messo anche del retinoico allo 0.025 (e forse della pentossifillina che però non ha studi tricologici alle spalle a differenze di tutto il resto) per ottenere un prodotto completo al 100% ma.. forse già così basta e avanza [8D]
Il guaio ovviamente è l'assorbimento sistemico della dutasteride e della flutamide (che funziona, a differenza di quanto qualcuno ha affermato) soprattutto con un veicolante così particolare.
Effetti collaterali, pure se la Samson nega, ci potrebbero essere eccome. A partire da tachicardia e vertigini/cefalee da minoxidil ad alte %.
NB. Non c'è nulla di innovativo in questo prodotto, sposterei il thread in un'altra sezione.