cosa vi sembra questo nuovo prodotto?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ti credo, ma non lo provo, e poi la ricetta come si fa a mandargliela?
Che percentuale ha il minox?
Non ne ho mai sentito parlare come mai?
Queste domende mi lasciano perplesso, ma io sono molto aperto se ci saranno prove del suo funzionamento ben venga.

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Rockabilly pensi che tra gli effetti collaterali ci siano anche quelli legati alla diminuzione della libido e disfunzioni relative dell'apparato sessuale? (io vorrei provarlo ma quel problema mi spaventa).

Se dovesse far male e dovessi smettere perdo sicuramente le migliorie dovute al farmaco, ma rischio anche di perdere più velocemente quelli che ho adesso?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Il timore è proprio che venga assimilata sistemicamente causa l'ottima veicolazione transdermica dei principi.

I sides sarebbero legati appunto a quelli sistemici....

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Certo, non tanto per la dutasteride quanto per la flutamide (che è potentissimo antiandrogeno non steroideo che agisce a livello recettoriale), che tra l'altro è pure epatotossica. Normalmente viene assorbita sistemicamente al 16% se usata in un topico. Con un'unica applicazione giornaliera (anche se 2 hanno più senso in virtù dei risultati) al 2% e senza il megaveicolante (soprattutto) i problemi non ci sono di solito. Qui la cosa è da vedere.
Sulla dutasteride e l'assorbimento sistemico invece le ombre persistono. Tant'è che qualcuno più bravo di me ha ipotizzato che la dutasteride topica funzioni esclusivamente in virtù del suo assorbimento sistemico.

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Io comincio a sospettare che tutte le lozioni funzioni per assorbimento sistemico, almeno su di me, col minox sono diventato un orsetto...

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Eppure è considerato medicinale a tutti gli effetti, infatti ci vuole la ricetta medica, come è possibile che un' azienda produca un medicinale senza considerare l'argomento controindicazioni in fin dei conti è una cosa normale, anche il farmaco più blando del pianeta ha controindicazioni, mah.....

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Questa discussione dovrebbe essere spostata sulla sezione dei NUOVI PRODOTTI, qui non c'entra niente, non ha nulla a che fare con la ricerca o con la clonazione, stiamo parlando di minox!!!!!
Chiedo ai moderatori di spostarla, visto che il prodotto è già in commercio da anni.