cosa stanissima! leggete

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
cure........ ti piacciono le scarpe? [:D] preferisci i sandali ,le scarpe o gli stivali?


Cloud, qua si va sul complicato![|)]
Apprezzo molto le scarpe femminili, ritengo che sappiano donare un certo fascino intrigante se ben abbinate al resto. Di gran lunga, le preferisco chiuse. L'estremità della fanciulla acquista slancio in questo modo. Il mio non è un interesse eccessivo, nulla di morboso ma ammetto che trovo deliziose le calzature con il laccetto sulla caviglia ma non devono essere eccessivamente a punta sul davanti. Riguardo agli stivali. Diciamo che in linea di massima e vale per tutto, apprezzo le cose fini e non volgari, non ho modelli preferiti, o meglio...ne ho ma sarebbe lunghissimo spiegare la faccenda!!! Non disdegno nemmeno gli anfibi per una donzella. Certamente è sempre meglio valutare caso per caso e conta molto chi indossa cosa e come!
Quando incontro una fanciulla, più di tante altre cose mi piace osservare che scarpe indossa. Se poi mi dovessi innamorare perdutamente di una Principessa, delle scarpe mi fregherebbe poco ma per ora continuo a guardarle! E poi non ne sono certo, magari me ne fregherebbe ugualmente![8)]
Naturalmente, Cara Cloud mi aspetto che tu mi faccia avere delle foto con le scarpe che possiedi.[:)] Fidati che saprei apprezzare il tuo buon gusto[8)]




 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anna, hai visto??? Non è necessario che tu faccia il primo passo, qui è pieno di maschi che puoi far correre come vuoi!!!![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che Gordon sia serio non posso che confermare! E' persino andato in Canada per studiare....e per farsi visitare da un luminare della chioma, il che non guasta!!!
E' un ottimo partito. Passato, presente e futuro![;)]

Annalaura da quello che ho visto, spesso gli uomini seri sono costretti a cambiare atteggiamento a causa della mancanza di donne serie! Se si gratta pazientemente la facciata, spesso si palesa una realtà ben diversa. Non c'è cura, è il mondo che è così da sempre e non lo dico con fare da tipone disperato che non trova ciò che cerca ma perchè anch'io non sono meglio degli altri, uomini e donne che siano,anzi probabilmente sono anche peggio. Siamo tutti cresciuti nella medesima realtà e ne subiamo gli effetti. Volenti o nolenti.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ahahaha cure!

si anna vedi? io so unire bene l'utile con il dilettevole [:D] infatti se sceglierai di unirti qui con me in Canada ti prometto che cogliero' l'occasione per presentarti al luminare della tricologia e da quel giorno ti tocchera' tagliare i capelli ogni settimana tanti ne cresceranno [:p]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ah c'hai raggioneeee ! infatti diceva che aveva bisogno di.......... [:p][:p]
(pardon me annuccia [:D])
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
vi ringrazio ma i miei prob di cap ci sono. vi ripeto dalla foto nno si vedono perchè sono in alto.
e poi vi ho mandato un afoto dove il prb non si vede................se vi avessi mandato altre foto il prb si sarebbe visto di +.
gordon ma chi è sto luminare della tricologia? magari mi curasse!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
cure, sei incontri una principessa puoi sempre regalarle un paio di scarpette di cristallo [8)]


E' una buona idea ma ti assicuro che non ne avrebbe bisogno.[8)]
Non ne avrebbe bisogno perchè non permetterei mai che si trovasse a dover toccare il terreno come i comuni mortali. [:)]
Questo in linea teorica, a livello pratico sono contento di essere consapevolmente disilluso