Citazione:Messaggio inserito da cloud
cure........ ti piacciono le scarpe? [
] preferisci i sandali ,le scarpe o gli stivali?
Cloud, qua si va sul complicato![|)]
Apprezzo molto le scarpe femminili, ritengo che sappiano donare un certo fascino intrigante se ben abbinate al resto. Di gran lunga, le preferisco chiuse. L'estremità della fanciulla acquista slancio in questo modo. Il mio non è un interesse eccessivo, nulla di morboso ma ammetto che trovo deliziose le calzature con il laccetto sulla caviglia ma non devono essere eccessivamente a punta sul davanti. Riguardo agli stivali. Diciamo che in linea di massima e vale per tutto, apprezzo le cose fini e non volgari, non ho modelli preferiti, o meglio...ne ho ma sarebbe lunghissimo spiegare la faccenda!!! Non disdegno nemmeno gli anfibi per una donzella. Certamente è sempre meglio valutare caso per caso e conta molto chi indossa cosa e come!
Quando incontro una fanciulla, più di tante altre cose mi piace osservare che scarpe indossa. Se poi mi dovessi innamorare perdutamente di una Principessa, delle scarpe mi fregherebbe poco ma per ora continuo a guardarle! E poi non ne sono certo, magari me ne fregherebbe ugualmente![8)]
Naturalmente, Cara Cloud mi aspetto che tu mi faccia avere delle foto con le scarpe che possiedi.[
] Fidati che saprei apprezzare il tuo buon gusto[8)]