cosa stanissima! leggete

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se proprio non ci riesci, ci troviamo al casello di Modena nord[:D] ,te scatto direttamente una io e la posto!!![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Annalà, non si vedono le scarpe, cribbio!!!!!!!![:D][:D][:D]

Seriamente, ti posso dire che la foto non è niente male.[8)] E brava la nostra Annalaura!!![8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le footo sono sempre un incubo per tutti. Per me poi...mi rubano l'anima e vengo sempre male!!![:D][:D][:D] O forse sono io ad essere bello come un incubo!!!![:)]

Nel tuo caso, non devi ringraziare....ho solo constatato!!!![8)][:)]
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
il mio prb di capelli (ancora sotto controllo per fortuna) è in alto dove ho la riga.
ma con la giusta pettinatura non si vede tanto.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vero vero, sei davvero carina! E poi guarda, secondo me oltre a un effluvio del ca**o non hai proprio niente ai capelli! Dai hai dei capelli perfetti, magari ne avrai 1000 su 100.000 in meno perchè ne perdi tanti ma non si vede alcun problema!
E io ti piaccio nella foto che ho postato? Dì la verità che non ti piaccio solo perchè ho problemi di capelli...



ps. quella foto l'ho cercata su google, credevo di far ridere tutti, perchè non è proprio l'espressione della virilità:p
poi con quelle sopracciglia:p
credevo d essere sgamato, perchè la mia vera foto è sempre stata nella mia scheda nella sezione schede!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
il mio prb di capelli (ancora sotto controllo per fortuna) è in alto dove ho la riga.
ma con la giusta pettinatura non si vede tanto.
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
akiraaa ho provato a cercare la tua vera foto ma non la trovo.
ma poi chi se ne frega dei cap..........se uno è carino lo è anche con meno cap.

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D]ehm anna, sei vekkietta per me, hai quasi 27 anni, io solo 20, sn piccolino no?... xò possiamo essere amici!