cosa stanissima! leggete

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
da poco ho conosciuto una ragaazza con evidenti prob di capp.
è molto stempiata in alta, ha pochi capp e sottilissimi!

l'altra sera le ho parlato. vi posto la discussione:
annalaura: ma tu hai prob di capp? sai perchè io ne ho e volevo sapere se ti curi, quale prob hai, come la vivi.
c: ma io non ho prob di capp! si in passato sotto stress ho passato un periodo in cui ne perdevo ma adesso stanno recuperando alla grande! non ho mai fatto cure perchè non ci credo.

allora: lei ha veramente prob di capp. dice che sta recuperando ma io non vedo sto miglioramento.

SE lei veramente non vede il suo prob è una grande!

voi che ne pensate?
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
scusa, ma se l'hai conosciuta da poco, probabilmente e' per questo che non vedi miglioramento tu, magari lei invece lo vede ...
oppure ....
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Probabilmente non è a suo agio a parlare dei suoi capelli con te (visto che ti conosce da poco), quindi finge tranquillità in quel senso



 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma si infatti, che problema c'è se una ragazza è appena appena stempiata o diradata?
Come per noi ragazzi il problema è solo la paura d diventare pelati, ma per quanto mi riguarda starei benissimo così, appena diradato col riportino...
secondo me comunque c'è stata malissimo e ha finto, perchè si è contraddetta da sola.


ihihihihi skerzetto:p
 

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
a quanto pare sono tante a nn fregarsene x niente! ank'io ho un'amik che ameno capelli di me nn gli importa! e' anche grassa ma nn gli importa nulla.
sono le classiche persone che possono essere centomila volte meglio e nn fanno nulla.
a me danno un fastidio. questa mia amica ha un viso stupendo ma praticamente nessuno glielo nota x tutti gli altri difetti e piu'la vedo piu' mi irrita sto fatto e avrei quasi volgia di dirglielo.

a voi nn capitano skizzofrenie del genere?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma scusa che te ne frega??? lei sta bene così....è la cosa + bella che possa capitare!! magari io...che invece mi faccio paranoie x ogni kg che metto sù.....e pare xchè lo devo buttare giù.

Se lei nn vede questi problemi xchè le li devi far vedere tu?? anzi lei li vede ma nn li considera problemi. devi farti tu i problemi x lei?

Giudicherà altre cose + importanti dell'aspetto esteriore...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cloud ti riferisci per caso alle mie sopracciglia? Dici che andrebbero sfoltite?


bulliron:p poi t spiego!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
mah.............conosco quella ragazza da poco ma non da pochissimo.........che usciamo insieme saranno 7 mesi.

cmq a tutte le donne che si fanno prob per i cap volevo dire questo: anche se lei ha evidenti prob di cap (e vi giuro che si vede) lei piace molto ai ragazzi. non lo dico per vantarmi ma solo per incoraggiarvi: anch 'io che ho prob di cap piaccio ai ragazzi. anche se ho dei capelli veramente di m..... tutti mi dicono che sono molto carina!

quindi ragazze fregatevene un pò dei cap...cercate, come faccio io, di trovare una pettinatura che faccia vedere meno il diradamento e valorizzate le cose + belle del vostro aspetto.
lo so che non è facile ma si può essere carine ed interessanti anche con pochi cap!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
io non vengo bene in foto......................dal vivo sono molto meglio cmq ve la mando.
mi dovete però spiegare come si fà
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Apri il link e vai su sfoglia, Tesoro Ok? Li, sceglierai dal tuo pc quale foto inserire. Dopo schiaccia Host. Infine mostra agli amici. Segui le istruzioni e andrai in capo al mondo![8)]