cosa pensate dell'orgasmo simultaneo?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Akiraaa
Eheh gordon ricominciare è facile, la cosa difficile è farlo per due volte senza fermarsi mai! Miracolo di genesis?=)

io non sono mai riuscito a fare l'amore due volte di seguito.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maddy:non sei l'unica golosa cara!!! Dovresti vedermi mangiando biscottini tedeschi, chese cake con creme di cassis, cioccolata con pasticcini...gnam,gnam,gnam...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
farlo due volte senza fermarsi mai...mmmm difficilissimo ma nn impossibile...
gente dice d esserci riuscita...boh leggende metropolitane???
almeno due minutini per farlo riprendere credo c vogliano...
pero tutto soggettivo..

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
No niente di soggettivo, ci sono varie vie per farlo, ecco diciamo che io per sentito dire conosco 2 modi, uno è quello di bloccare il tutto con un dito, ma credo non sia molto salutare, l'altro è il sesso tantrico ma sono un ignorante in materia, non ne so quasi niente, e poi c'è un modo che conosco per esperienza diretta...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no ma io non dicevo di non fermarsi x nulla!! fermarsi è ovvio, poi dopo una pausa caffè si ricomincia [:p]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E appunto ti ho detto: così è facile, è difficile appunto non fermarsi neanche 20 secondi:)
[:D] fortunato ki ci riesce!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non fermarsi neanche 20 secondi è innaturale e probabilmente anche poco salutare (sempre che sia veramente possibile)..

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
io all'inizio della mia carriera sessuale
l'ho fatto 5 volte senza fermarmi mai per circa 4 ore
mi ricordo che al primo orgasmo sentii caldo e non sapevo nemmeno cosa mi stesse accadendo
non mi ero mai masturbato prima e per me fu una novità in tutti i sensi

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Perchè mai dovrebbe essere poco salutare? Allora, se uno si ferma poco prima di stare per venire e l'eccitazione è tantissima, alcune volte si viene, ma l'orgasmo è parziale, dopo si può continuare tranquillamente...senza alcun dolore!
che il continuare con lo stesso palloncino sia molto stupido non lo metto in dubbio, ma ti assicuro sul mio onore che è possibilissimo!

emilyc

Utente
12 Luglio 2006
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da supermann
io all'inizio della mia carriera sessuale
l'ho fatto 5 volte senza fermarmi mai per circa 4 ore....
non mi ero mai masturbato prima e per me fu una novità .....

Da allora è nato il nick Supermano!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
No niente di soggettivo, ci sono varie vie per farlo, ecco diciamo che io per sentito dire conosco 2 modi, uno è quello di bloccare il tutto con un dito

...my god... [:O]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
akira io ti sto parlando di venire come dio comanda.
venire parazialmente è un altra cosa perchè quella è un accitazione altissima ma senza vero orgasmo e senza vera eiaculazione.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Gordon venire parzialmente non è non venire proprio, è venire parzialmente, l'orgasmo c'è ed anke l'emissione di liquido seminale...hai capito male! Diciamo a metà...
paolina[:D] ihihihihih il dito non và dove pensi tu, diciamo che c'è un punto di pressione da skiacciare, tipo come fa Kenshiro della sacra scuola di Hokuto!
Un punto situato sotto!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cmq akira sta tranquillo, vedrai che tra qualche anno non ti farai più di questi problemi. semiorgasmi, bloccaggi, punti di pressione ecc..ecc..

il sesso è così, meno pensi e più te lo godi

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
l'orgasmo simultaneo con la partener con cui si sta insieme da anni è fantastico...successo molto molto spesso il massimo

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa

paolina[:D] ihihihihih il dito non và dove pensi tu, diciamo che c'è un punto di pressione da skiacciare, tipo come fa Kenshiro della sacra scuola di Hokuto!
Un punto situato sotto!

[:I]no,perchè ho un amico che mi ha raccontato proprio quello...per qto ho pensato...sorry [:I]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io con la mia partner attuale ho sempre orgasmi simultanei.....adesso non ricordo se con lei è sempre stato così ma in passato non lo era....
in pratica io a seconda del movimento che faccio riesco a ritardare o a velocizare l'orgasmo...come dire oltre al fatto che abbiamo di natura un orgasmo in tempi simili io riesco a venire quando sento che lei è sul punto.....quindi sempre 3 secondi dopo di lei [:D]....ma è qualcosa che mi viene spontaneo fare,mi vien facile....saranno pure poi i 3 anni che stiamo insieme[8)]