cosa pensate dell'orgasmo simultaneo?

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
e cmq aggiungo che anche mangiarsi una bella fetta di dolce con la nutella e la panna sopra, ti dà un doppio piacere simultaneo!!![:p][:p]

Azz...[:p]

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Che domanda!!! Come ti è venuta in mente?????.......

E te lo chiedi anche? Le pensa di notte per dirle di giorno e a volte le pensa di giorno e li posta di notte. Semplice.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
vero Maddy.. se ci si pensa bene ci sono 1.000 altri modi per avere un doppio orgasmo simultaneo.. anche si ci troviamo lontani dal forum [:p][X]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

Socmel Aki se sei ignorante: e' tipo una spezia...l'origano,l'orgasmo,il basilio..etc et
ti devo spiegare tutto.
[/quote]

ma quindi Osho sto orgasmo qui e Basilio son parenti?

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Il mio ex mi aspettava sempre.
Quindi in genere,io per prima e poi,spesso insieme.
è la cosa più bella del mondo quando ci si riesce...
azz...mi avete fatto venire uno stuzzichino...adesso gli telefono...[:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Il mio ex mi aspettava sempre.
Quindi in genere,io per prima e poi,spesso insieme.
è la cosa più bella del mondo quando ci si riesce...
azz...mi avete fatto venire uno stuzzichino...adesso gli telefono...[:D]

Sportiva la ragazza..

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Quanti di voi riescono ad avere un orgasmo contemporaneamente con la propria partner? personalmente ho avuto solo 5 relazioni stabili e di queste solo con due ragazze 'arrivavamo' contemporaneamente, in modo del tutto spontaneo. evidentemente c'era una ottima sintonia. ho avuto altre relazioni di breve durata ed una lunga circa 3 anni fa ma in questo caso nonostante c'era una buona affinità sessuale i ns orgasmi non giungevano insieme. per alcuni è una grossa sofferenza, un segno di incompatibilità, un mio amico con la ragazza lo vivono come un vero dramma, io credo che alla fine si goda tantissimo ugualmente e non è un obbligo arrivare insieme cosi' come non è una prova.

nelle mie altre relazioni brevi devo dire che l'orgasmo insieme c'è stato solo una volta con una ragazza conosciuta da pochissimo con cui c'era un'attrazione quasi fatale ma la confidenza era poca perchè facemmo sesso dopo il 2 giorno che ci conoscevamo.

io credo che arrivare insieme all'orgasmo è una cosa che puo' quindi accadere con una persona poco conosciuta e al contrario non accadere mai anche con un partner con cui stai assieme da anni.

cosa pensate?

>>Quando capita....non è niente male...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
eke fa se nn si viene insieme...l importante è ke sia l uno ke l altro provino piacere prima di tutto nel farlo provare all altro/a...questa secondo me è sintonia nella coppia...
poi se si ragiunge insieme l orgasmo è piu bello..
ma è anke e soprattutto una cosa fisioliogica...
poi secondo me

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
gordon ricomincia...
e pure io ehehehe...ma nn ricomincio solo dopo una volta...
[8D]
ihihihih me cascano i capelli...ma a letto so sempre piu feroce...[:D]...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eheh gordon ricominciare è facile, la cosa difficile è farlo per due volte senza fermarsi mai! Miracolo di genesis?=)

emilyc

Utente
12 Luglio 2006
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Quanti di voi riescono ad avere un orgasmo contemporaneamente con la propria partner?
Nulla di personale...
ma ti eccita la cosa ? per questo posti così compulsivamente?