cosa pensate dell'orgasmo simultaneo?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Quanti di voi riescono ad avere un orgasmo contemporaneamente con la propria partner? personalmente ho avuto solo 5 relazioni stabili e di queste solo con due ragazze 'arrivavamo' contemporaneamente, in modo del tutto spontaneo. evidentemente c'era una ottima sintonia. ho avuto altre relazioni di breve durata ed una lunga circa 3 anni fa ma in questo caso nonostante c'era una buona affinità sessuale i ns orgasmi non giungevano insieme. per alcuni è una grossa sofferenza, un segno di incompatibilità, un mio amico con la ragazza lo vivono come un vero dramma, io credo che alla fine si goda tantissimo ugualmente e non è un obbligo arrivare insieme cosi' come non è una prova.

nelle mie altre relazioni brevi devo dire che l'orgasmo insieme c'è stato solo una volta con una ragazza conosciuta da pochissimo con cui c'era un'attrazione quasi fatale ma la confidenza era poca perchè facemmo sesso dopo il 2 giorno che ci conoscevamo.

io credo che arrivare insieme all'orgasmo è una cosa che puo' quindi accadere con una persona poco conosciuta e al contrario non accadere mai anche con un partner con cui stai assieme da anni.

cosa pensate?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Quanti di voi riescono ad avere un orgasmo contemporaneamente con la propria partner? personalmente ho avuto solo 5 relazioni stabili e di queste solo con due ragazze 'arrivavamo' contemporaneamente, in modo del tutto spontaneo. evidentemente c'era una ottima sintonia. ho avuto altre relazioni di breve durata ed una lunga circa 3 anni fa ma in questo caso nonostante c'era una buona affinità sessuale i ns orgasmi non giungevano insieme. per alcuni è una grossa sofferenza, un segno di incompatibilità, un mio amico con la ragazza lo vivono come un vero dramma, io credo che alla fine si goda tantissimo ugualmente e non è un obbligo arrivare insieme cosi' come non è una prova.

nelle mie altre relazioni brevi devo dire che l'orgasmo insieme c'è stato solo una volta con una ragazza conosciuta da pochissimo con cui c'era un'attrazione quasi fatale ma la confidenza era poca perchè facemmo sesso dopo il 2 giorno che ci conoscevamo.

io credo che arrivare insieme all'orgasmo è una cosa che puo' quindi accadere con una persona poco conosciuta e al contrario non accadere mai anche con un partner con cui stai assieme da anni.

cosa pensate?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

cosa pensate?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che domanda!!! Come ti è venuta in mente????? Fidati....spegni per un po' il condizionatore, ti fa male!!!!!!!![:D][:D][:D][:X]

Non ricordo mi sia mai successo ma nel mucchio potrebbe essere anche capitato![:D]Certo, se non c'è il ricordo, conta poco...scherzi a parte, francamente non vedo il problema, quoto Cloud e ripeto che è sufficiente che piaccia ad entrambi. Trovo che sarebbe ben più grave se una coppia stabile, meno qualora trattasse di un incontro occasionale ma sempre un peccato sarebbe, non riuscisse ad avere una vita sessuale soddisfacente per entrambe le metà.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:the cureChe domanda!!! Come ti è venuta in mente????? Fidati....spegni per un po' il condizionatore, ti fa male!!!!!!!!

mi è venuta in mente questa discussione dopo aver letto questo articolo

L'orgasmo simultaneo è una delle aspirazioni della maggior parte delle coppie. In questo evento è posto il desiderio della massima condivisione del piacere e del poter perdere la testa contemporaneamente. Quest'ultimo aspetto è importante sul piano psicologico perché nessuno dei due partner può sentirsi in balia dell'altro nel momento dell'orgasmo. Si tratta infatti, di un'esperienza nella quale, come ha dimostrato la sessuologa americana, Virginia Sadock, si crea un lieve obnubilamento della coscienza che può durare da 3 a 15 secondi e questo lieve distacco dalla realtà può suscitare ansia in alcuni soggetti.
Di fatto, l'orgasmo simultaneo rappresenta senza dubbio un bel momento di condivisione del piacere, ma non è necessariamente il termometro dell'affiatamento sessuale di una coppia.

la fonte non è castanuzzo ma
http://www.benessere.com/sessuologia/dom_ris2.htm

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tesoro mio, non è tanto chi dice cosa ma il fatto che hai aperto tu il topic!!![:D][:D][:D] Ormai dovresti saperlo!!!!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Scusate eh, ma chi l'ha detto che venire insieme è obbligatorio? Addirittura viverla come un dramma???[|)]

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
mi è capitato solo una volta...e non con uno dei miei ragazzi ma con un tipo con cui non avevo una relazione stabile ... comunque non ne farei/faccio un dramma...l'importante è arrivarci...se prima, dopo o insieme che differenza fa?...anche se devo dire che, citando l'articolo a cui si riferiva castano, proprio poichè si crea un lieve obnubilamento della coscienza che può durare da 3 a 15 secondi quando qualcuno ti strappa da questo lieve distacco dalla realtà può essere un pò fastidioso (maschietti, provate a pensare se dopo l'orgasmo la vostra compagna cercasse di continuare a farLo)....finire insieme, insomma, risolve il problema....

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

cosa pensate?

Castano,
secondo te due pescetti rossi che sono omosessuali possono raggiungere l'orgasmo contemporaneamente o ci sono limitazioni di specie?
Perchè nella vaschetta a casa di una mia cara amica li vedo che si corteggiano incessantemente e non concludono, magari un tuo consiglio potrebbe farli sbloccare. [X]

grazie

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ragazzi alcuni di voi hanno inteso male il mio post. non intendevo dire che è un dramma non arrivare insieme.volevo sapere quanti di voi vivono questa esperienza e quanti no ovvero se capita come accaduto a me con persone con cui c'època confidenza e al contrario puo' non accadere con una persona con la quale stai insieme da diversi anni.

certo con conta il piacere di entrambi ma giungere insieme credo che leghi in modo particolare, è condividere uno stesso istante un po magico. da qualche parte avevo letto che durante un orgasmo simultaneo si libera un'energia incredibile.

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
io in genere sempre
con chiunque ed ogni volta prima aspetto la donna per almeno un paio di volte e poi quando la sento rilassata lo facciamo contemporaneamente.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Interessante[:)]super ,
per durare in questo modo , pensi nella tua mente che ti stai ciulando rosa russo iervolino??

x castano:il mio cane si e innamorato di una barboncina , ma lei non ne vuole sapere , hai qualche consiglio da darmi??

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
castano che significa orgasmo?[sp]
è una parolaccia?[:D]

Socmel Aki se sei ignorante: e' tipo una spezia...l'origano,l'orgasmo,il basilico..etc et
ti devo spiegare tutto.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no ragazzi non vi confondete.. l'orgasmo quando si clicca apri una nuova discussione [:p][:p]

se se ne aprono 2 allo stesso momento ecco che si ha un doppio orgasmo simultaneo [X]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
no ragazzi non vi confondete.. l'orgasmo quando si clicca apri una nuova discussione [:p][:p]

se se ne aprono 2 allo stesso momento ecco che si ha un doppio orgasmo simultaneo [X]

Ah:ecco perche Castgno ne ha uno dietro l'altro[:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
e cmq aggiungo che anche mangiarsi una bella fetta di dolce con la nutella e la panna sopra, ti dà un doppio piacere simultaneo!!![:p][:p]