Quanti di voi riescono ad avere un orgasmo contemporaneamente con la propria partner? personalmente ho avuto solo 5 relazioni stabili e di queste solo con due ragazze 'arrivavamo' contemporaneamente, in modo del tutto spontaneo. evidentemente c'era una ottima sintonia. ho avuto altre relazioni di breve durata ed una lunga circa 3 anni fa ma in questo caso nonostante c'era una buona affinità sessuale i ns orgasmi non giungevano insieme. per alcuni è una grossa sofferenza, un segno di incompatibilità, un mio amico con la ragazza lo vivono come un vero dramma, io credo che alla fine si goda tantissimo ugualmente e non è un obbligo arrivare insieme cosi' come non è una prova.
nelle mie altre relazioni brevi devo dire che l'orgasmo insieme c'è stato solo una volta con una ragazza conosciuta da pochissimo con cui c'era un'attrazione quasi fatale ma la confidenza era poca perchè facemmo sesso dopo il 2 giorno che ci conoscevamo.
io credo che arrivare insieme all'orgasmo è una cosa che puo' quindi accadere con una persona poco conosciuta e al contrario non accadere mai anche con un partner con cui stai assieme da anni.
cosa pensate?
nelle mie altre relazioni brevi devo dire che l'orgasmo insieme c'è stato solo una volta con una ragazza conosciuta da pochissimo con cui c'era un'attrazione quasi fatale ma la confidenza era poca perchè facemmo sesso dopo il 2 giorno che ci conoscevamo.
io credo che arrivare insieme all'orgasmo è una cosa che puo' quindi accadere con una persona poco conosciuta e al contrario non accadere mai anche con un partner con cui stai assieme da anni.
cosa pensate?