cosa pensate degli Extraxcomunitari?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
020001048617.jpg

Il nostro paese è pieno di Extracomunitari: marocchini, tunisini, cinesi, cingalesi, albanesi, africani, rumeni, russi e polacchi sono presenti a migliaia nelle nostre città e nelle province.

extracumunitario è sempre sinonimo di imbroglione, vu cumprà, spacciatore, prostituta, lavavetri, zingaro e da un po a questa parte terrorista-kamikaze ma in verità bisogna riconoscere che gli extracomunitari illegali, sono la minoranza. la maggior parte sono persone oneste che hanno lavorato sodo per permettersi un viaggio della speranza. sono persone umili, lavoratori, padri di famiglia e non hanno intenzioni cattive.

eppure mi sembra che l'Italia sia un paese abbastanza razzista e poco tollerante.

voi cosa pensate degli Extracomunitari?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
020001048617.jpg

Il nostro paese è pieno di Extracomunitari: marocchini, tunisini, cinesi, cingalesi, albanesi, africani, rumeni, russi e polacchi sono presenti a migliaia nelle nostre città e nelle province.

extracumunitario è sempre sinonimo di imbroglione, vu cumprà, spacciatore, prostituta, lavavetri, zingaro e da un po a questa parte terrorista-kamikaze ma in verità bisogna riconoscere che gli extracomunitari illegali, sono la minoranza. la maggior parte sono persone oneste che hanno lavorato sodo per permettersi un viaggio della speranza. sono persone umili, lavoratori, padri di famiglia e non hanno intenzioni cattive.

eppure mi sembra che l'Italia sia un paese abbastanza razzista e poco tollerante.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
020001048617.jpg

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
castano vieni a vdere in che stato di degrado ambientale e sociale hanno ridotto la mia città....non tutti è i cinesi sono genet piu educata e rispettosa in generale..

BASILIO

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io dico che l'integrazione è una bella cosa, etc etc etc.Però quando vedo che i delinquenti albanesi, romeni e cinesi iniziano a formare tasche di malavita laddove non c'erano, allora no.Senza contare che ci sono troppi accattoni e gente che ti ferma ad ogni angolo per chiedere soldi.Basta, devono rispedirli tutti indietro.

tibe

Utente
4 Gennaio 2006
11
0
5
Io sono romeno ragazzi e vi dico che c'e un sacco di gente che mi adora proprio(più di quanto mi avrebbe adorato se fossi stato italiano perche mi vedono diverso..ma nel senso buono).Certo che c'ho un lavoro serio pago i contributi allo stato non facccio ca**ate ecc e vi devo dire che di grnte razzista per fortuna ne ho incontrata poca ma veramente poca..eppure sono qui da 3 anni.Che devo dire...ringrazio a tutti perchè ci accogliete così bene e non sto scherzando

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
io ho un'amico albanese che è una persona serissima, onesto e molto acculturato. mia sorella era fidanzata con un ragazzo di mosca che ha frequentato casa mia e quando si sono lasciati ha lasciato un enorme vuoto perchè aveva una cultura profonda ma molto diversa ed aveva una storia molto grande alle spalle ed ogni sera lo stavamo ad ascoltare.

credo che molti di noi nemmeno immaginano quanta gente 'extracomunitaria' abbia alle spalle una grande umanità. certo le gangs dei cinesi, degli albanesi sono un grosso problema, ma quando noi italiani siamo andati a far fortuna in america? non ci siamo portati dietro anche i mafiosi? i mafiosi hanno conquistato l'america ma non ci hanno cacciati in italia e gli italiani onesti hanno contribuito a costruire l'economia dell'america, del brasile, dell'argentina.

allo stesso modo gli extracomunitari onesti stanno contribuendo anche loro all'economia di questo paese. considerate che al sud la mano d'opera nei latifondi è tutta di extracomunitari cosi' come la mano d'opera nelle fabbriche del nord est.

tibe

Utente
4 Gennaio 2006
11
0
5
Sono d'accordo solo con una cosa: w la figa
Il resto è......meglio che non lo dica.Cmq anche noi ti vogliamo bene

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Che dire, generalizzare è sbagliato, si sa.
Come kiedere ke ne pensate degli italiani? Mi sa ke se generalizziamo sugli italiani, è peggio:p O sbaglio?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
A castà, sull'economia del sudamerica fondata dagli italiani, direi ke in quei giorni era meglio se andavano a farsi 1 bagno-_-'

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
gli extracomunitari onesti non li vedi in giro. se passi in fabbrica però ne troverai tanti.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Tibe

Aoo Castà è bona tua sorella?

Eccola....[:D]
grassona.jpg

Citazione:TRAPANETOR Inserito il - 09 giugno 2006 : 23:01:18

MA CASTANO CI FA O ESISTE?

Purtroppo per te esiste [:D]

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Personalmente conosco molti bravi extracomunitari, sopratutto dalla ex-jugoslavia e dal Bangladesh, gente che lavora e fa una vita onesta, forse persone migliori anche di alcuni italiani. Purtroppo pero' come aveva detto Basilio, ci sono certi quartieri nelle città davvero degradati, dove non vige la legge dello stato, ma quella imposta dagli extracomunitari per il controllo di certi traffici. La situazione è preoccupante, bisogna vivere in certi luoghi, tipo Padova o Vicenza per rendersene conto.
Proprio ieri sera ho visto una breve rissa tra marocchini davanti ai miei occhi, finche' ero tranquillamente seduto con alcuni amici su una panchina a chiaccherare, mentre alcune settimane fa' c'era un altro marocchino che stava distruggendo un telefono pubblico sbattendo la cornetta ripetutamente conto il muro. Queste cose non le sopporto, se io vado in un paese straniero, dovrei comportarmi bene, l'integrazione comincia da qui di solito, ma evidentemente, a molti di loro non interessa integrarsi.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
e il bello è che se un italiano prova a fare lo stesso in marocco, tunisia, srilanka ecc. come minimo gli mozzano una mano. questa cosa non la sopporto, molta di questa gente viene a fare casini nei ns paesi ma nei loro paesi poi vigge la legge piu' pesante. due miei amici in viaggio negli emirati per lavoro, per aver fatto un apprezzamento su delle ragazze furono arrestati e portati in caserma poi intervenne l'ambasciata e la questione fu risolta. da noi ci sono troppo extracomunitari che ad esempio fanno sfide in auto ubriachi e dopo la fanno franca. spero che la legge con questo governo venga finalmente applicata.

ricordo il servizio in Tv su Padova dove un intero quartiere era in mano alla prostituzione anche in pieno giorno. purtroppo il governo italiano vuole trincerarsi dietro questo falso moralismo sapendo che la prostituzione andrebbe legalizzata come in altri paesi con regole e ordinamenti sanitari. in questo modo invece la malavita gestisce tutto e continuerà sempre a farlo.

nb: è divertente come se chiedi alla gente cosa pensa delle prostitute il 99% dirà che non c'è mai andato e che dovrebbero andarsene. ma allora tutte ste centinaia di bordelli a cielo aperto in ogni nostra città che ci stanno a fare? la danno gratis? chi ci va allora? bah

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ragazzi ci sono extracomunitari onesti, lavoratori ed altri delinquenti.

ci sono italiani per bene, che rispettano i paesi che visitano ed altri italiani che fanno tutto il contario.
In Thailandia ci trovi un sacco di italiani che vanno lì per affittare le bambine locali, questo significa forse rispettare il paese che si visita?

dai x piacere basta di fare i santarelli incompresi che non è così.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Gordon sono d'accordo cone te ma è palese che la violenza e l'illecità è aumentata in modo esponenziale con l'ingresso di stranieri nella nostrza nazione..
Ormai ce ne sono talmente tanti che scappano e si ribellano picchiando pure chi lavora nei centri di accoglienza...per fortuna che questo governo metterà fine a questa piaga [:eek:)]

BASILIO