Cosa ne pensate di queste lozioni naturali?

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
118
24
165
Ho trovato per caso queste tre lozioni, sembrano ben formulate, cosa ne pensate?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Adesso anche il resto del mondo ha scoperto il rosmarino e si sprecano gli articoli sul suo utilizzo tricologico. Qualcuno dice che funziona, ma la moda è partita tra chi non ha aga, per chi ha aga è tutto la strada per la crescita dei capelli è molto più ardua.

Se non hai mai provato cose del genere e non sei in una situazione critica puoi fare dei tentativi con prodotti di questo tipo.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fra55

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
118
24
165
Adesso anche il resto del mondo ha scoperto il rosmarino e si sprecano gli articoli sul suo utilizzo tricologico. Qualcuno dice che funziona, ma la moda è partita tra chi non ha aga, per chi ha aga è tutto la strada per la crescita dei capelli è molto più ardua.

Se non hai mai provato cose del genere e non sei in una situazione critica puoi fare dei tentativi con prodotti di questo tipo.

Ciao

MA - r l i n
Ciao Marlin,
Sono da poco su questo forum ma ho letto parecchi tuoi interessantissimi interventi; avrei voluto appunto chiederti ad oggi per chi non vuole o non può usare lozioni a base di farmaci, minox, fina, estrogeni ecc secondo te la cosa più valida ad uso topico e non farmacologica quale sarebbe?
Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Ci sono i cosmetici tipo quelli dello shop collegato al sito:


Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fra55

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,351
2,015
  • Mi Piace
Reazioni: Fra55

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,351
2,015
Beh quelle se sei destinato a perderle Puoi farci poco purtroppo, Specie con i dermocosmetici
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fra55

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
118
24
165
Beh quelle se sei destinato a perderle Puoi farci poco purtroppo, Specie con i dermocosmetici
Già, ci sto impazzendo anche perchè sono molto sensibile agli anti dht e mi da sides persino la serenoa quindi non so davvero più su cosa parare..