Cosa fare dopo 2 mesi di biotina a 10mg per sebo

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
109
13
165
Ho finito i due mesi con la biotina a 10mg devo dire che non noto tantissimo differenza forse leggermente che mi durano un giorno in più i capelli puliti e meno unti ma questo potrebbe essere anche un fattore climatico e spessore del capello vivendo in UK eternamente umida e cambi di temperatura repentini e capelli miei sottili ....

Io tra poco effettuerò i prelievi per controllare un po' in generale il tutto così da vedere se sto integrando per bene le mie carenze.

Sotto consiglio di @proxy sto usando anche dottor organic la linea al miele shampoo e balsamo. Trovo la qualità eccellente ma per ora non noto grandi cambiamenti essendo un prodotto al 100% naturale e i miei capelli non essendo abituati a prodotti naturali ci vorrà un po' che si adattano alla nuova routine . Ma qualità al 100% mi sento di consigliarlo.

Ora che mi consigli di fare? Continuare ancora o fare un altro ciclo di biotina o rifarlo tra un po' di mesi?

Lavo i capelli due volte a settimana max 3, usando una volta nizoral e una volta dottor organic

Grazie ??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Tutto dipende dalla situazione,se il sebo è tanto, magari non ti basta la biotina,se invece la cosa è trascurabile, magari fai un altro mese e poi stoppi.
Step successivo prima dei farmaci sistemici,anti sebum

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
109
13
165
Tutto dipende dalla situazione,se il sebo è tanto, magari non ti basta la biotina,se invece la cosa è trascurabile, magari fai un altro mese e poi stoppi.
Step successivo prima dei farmaci sistemici,anti sebum
Non è eccessivo come prima ma sarei interessata a sapere cosa potrebbe aiutare in più sia farmaci che altro da abbinare alla biotina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Non è eccessivo come prima ma sarei interessata a sapere cosa potrebbe aiutare in più sia farmaci che altro da abbinare alla biotina
I farmaci sono l'ultimo step e vengono usati nella situazione più drastica.
Tipo anti sebum è più strong della sola biotina,ma se la situazione è sotto contratto,io andrei avanti ancora con questa per un altro mese e poi valuti

• Mi Piace
Reazioni: LuckyG93

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
109
13
165
I farmaci sono l'ultimo step e vengono usati nella situazione più drastica.
Tipo anti sebum è più strong della sola biotina,ma se la situazione è sotto contratto,io andrei avanti ancora con questa per un altro mese e poi valuti
Si non è tragica come situazione dai, all inizio mi si sporcavano nella stessa giornata adesso faccio lo shampoo solo 2 voltea settimana

• Mi Piace
Reazioni: proxy