Cosa bisogna fare per ingrassare?

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
No! evita cocaina e anfetamina, fanno dimagrire e tanto, piuttosto potresti prendere l'Anafranil, è un psicofarmaco che rallenta il metabolismo e fa molta ritenzione idrica, ha detta di chi lo assume non c'è niente ce faccia ingrassare così.
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
No! evita cocaina e anfetamina, fanno dimagrire e tanto, piuttosto potresti prendere l'Anafranil, è un psicofarmaco che rallenta il metabolismo e fa molta ritenzione idrica, ha detta di chi lo assume non c'è niente ce faccia ingrassare così.


beha sto punto se proprio vogliamo essere ironici diciamolo che il modo più forte forse esistente per farsi venire una fame assurda anche se si è mangiato non da molto è farsi un bel cannone..
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
sarò serio,ma come si fa come dice emily a mangiare e non ingrassare??[xx(][xx(][xx(]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Qui ho parlato di cocaina, anfetamina, grassi saturi, cannabis, psicofarmaci e sale.....geppo che sconsiglia? il sale!
Sei uno che sa consigliare[tp]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ho cancellato i post che non centravano nulla con l'argomento iniziale....

Ritorniamo all'argomento del post....

Grazie
-Dep-
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Beh Geppo non lamentarti!!!!!
è un anno io che ho iniziato palestra seriamente, abbinandola al nuoto per mettere su un po' di massa ma non sai che fatica faccio col mio metabolismu accelerato a mettere kili!!!!!
 
13 Ottobre 2005
44
0
15
certo che se riesci ad umentare la massa muscolare con il nuoto e la corsa, cioè con sport prevalentemente aerobici vuol dire che non sei un essere umano.