Cosa bisogna fare per ingrassare?

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Per gentilezza.... capisco che per molti potrebbe senbrare una stravaganza ma realmente lo stress mi ha fatto molto dimagrire e si nota tanto.
Mangio tantissimo anche fuori pasto fino alla nausea ma non ingrasso un kg.
Ho provato dietro consiglio di un amico Biotassina (na schifezza inutile : due scatole).

Sapreste consigliarmi.(possibilmente escludento multivitaminici e dolci .... ne mangio già tanti anzi di +).
Grazie

Ho appena terminato penso il quinto fuoripasto della giornata (+ tre pasti) un panino col tonno due foglie di lattuga maionese che cercava libertà da tutte le parti. ( dimenticavo mentre lo preparavo mi sono mangiato una confezione di noccioline salatissime, una sprite ).
Un trancio di pizza con funghi alle c.a 18:30 prima della cena...
Non ne posso più...
Ieri notte una scatola intera di pasticcini sapori mentre guardavo un film sottotitolato alle 03.00.
Mi sa che qualche cosa non và. Una tiritera che va avanti da mesi. E non ingrasso un etto..
Perfavore non chiamatela fortuna...è sfiga anche questa.
 
13 Settembre 2005
511
1
265
anche a me viene in mente la tiroide.. dovresti parlarne al medico e farti prescrivere delle analisi prima di provare con vari integratori.. poi un altra cosa,hai altri problemi?di tipo fisico?
ti dico queste cose dando per scontato che mangi davvero tanto perchè il tanto in questi casi è piuttosto soggettivo,a volte delle persone magre mi dicono la classica frasema io mangio tantissimoe poi si magari mangiano abbondantemente ma non ha nulla a che fare col mangiare tantissimo..
cioè magari mangiano pure 2 etti di pasta ma senza toccare pane o altro..
come consiglio ripeto parlane al tuo medico e se non dipende dalla tiroide ti consiglio di ridurre il numero dei pasti nella giornata ma di farli molto più abbondanti,privilegiando naturalmente il cibo che prefirisci così ti resterà meno faticoso..
esagera,le prime volte magari ti farà un po' male lo stomaco ma poi si abitua..
facci sapere!
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Sono già stato due volte dal medico, mi guarda e mi dice...lascia perdere.. (lo guardo e mi sembra di offenderlo è giovane ed ha una panza...con che coraggio puoi insistere?)

Trovo interessante la risposta di pochi maledetti... efettivamente può essere che a una persona sembra di mangiare molto e poi non è così, io ho provato a mangiarmi due piattazzi di pasta...ma poi non riuscivo più toccare nulla.

Volevo sapere se esiste un metodo mangiando in un modo diverso con abitudini e cibi particolari che ti porta inevitabilmente ad ingrassare.
La pappa reale può essere utile, aminoacidi usati in palestra possono aiutarmi ? Qualche bomba ?
(non bevo e non fumo... se integro con la birra durtante e fuori pasti potrei aumentare.?.. il vino non mi piace ).
Ho aggiunto ensure plus drink . (tipicamente lo assumo lontano dai pasti come bevanda tipo alle 16/17 . Non sò per quanto tempo lo devo assumere fà schifo ed è carissimo).
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
per caso sei stato fanculizzato da chi non riesce a calare un etto e che ingrassa pure se annusa l'odore di un piatto di pasta?[:(!]

senza polemica eh[:D]
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mh, secondo me ti conviene andare direttamente dall'endocrinologo a questo punto, se vedi che la situazione persiste...A volte però capitano dei periodi in cui si ha più fame, e si è perfettamente sani.Su col morale![|)]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Caro Emily...innanzitutto una domanda:
ma quanti anni hai???

Io sono stato afflitto per tutta una vita dal tuo problema
e so cosa vuol dire quell'aria che interrogativa che hanno
le persone a cui rivolgi la tua domanda....ma xchè vuooi ingrassare?????
Sei di temperamento nervoso oppure tranquillo come un bonzo?
Perchè lo stato emotivo conta molto, assai + del T3-T4 FTH TSH ecc ecc.

Ciao
Lore
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Emily se vuoi ingrassare devi dormire tanto, devi riposare se sei stressata puoi mangiare quello che ti pare non ingrasserai mai!
forse hai troppo adrenalina in circolo, e poi se mangi spesso potresti accellerare il tuo metabolismo.
Pochi pasti abbondanti, sopratutto la sera, se puoi aggiungi un po di alcol durante i pasti tipo un bicchiere di vino(rosso)
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo me e' solo fortuna... come quello pieno di capelli che ti dice Non riesco a trovare un gel che mi mantenga l'acconciatura per piu' di 6 ore [:)]
 
13 Ottobre 2005
44
0
15
Chi non ingrassa è una persona che non sa mangiare da maiale.
Inoltre per ingrassare anche solo di 2 kg ( nn acqua ma grasso) ci si impiega un pò di tempo, almeno un 7, 10 giorni
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Sono già stato due volte dal medico, mi guarda e mi dice...lascia perdere.. (lo guardo e mi sembra di offenderlo è giovane ed ha una panza...con che coraggio puoi insistere?)

Trovo interessante la risposta di pochi maledetti... efettivamente può essere che a una persona sembra di mangiare molto e poi non è così, io ho provato a mangiarmi due piattazzi di pasta...ma poi non riuscivo più toccare nulla.

Volevo sapere se esiste un metodo mangiando in un modo diverso con abitudini e cibi particolari che ti porta inevitabilmente ad ingrassare.
La pappa reale può essere utile, aminoacidi usati in palestra possono aiutarmi ? Qualche bomba ?
(non bevo e non fumo... se integro con la birra durtante e fuori pasti potrei aumentare.?.. il vino non mi piace ).
Ho aggiunto ensure plus drink . (tipicamente lo assumo lontano dai pasti come bevanda tipo alle 16/17 . Non sò per quanto tempo lo devo assumere fà schifo ed è carissimo).


ok hai detto che vuoi restare magro.. in tutti i casi ti ribadisco dato che l'avevi richiesto che bisogna mangiare tanto e non spesso..
max 3 pasti al giorno..
i cibi che fanno ingrassare di più si sa quali sono e sono ovviamente quelli ricchi di grassi e carboidrati..
se poi ti piacciono i dolci mangiali a fine pasto come dessert...
cioè sto praticamente dando consigli che la stragrande maggioranza delle persone dovrebbero evitare..
se poi è un problema che vuoi essere più massiccio a livello muscolare e tutto un altro discorso... non basta ingrassare.. anzi a volte l'effetto estetico è ancora peggiore..
ci vuole chiaramente un po' di sport è una dieta ricca di proteine.. proteine derivate dal pesce se vuoi essere più sano..
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Cosa bisogna fare per ingrassare?
mangiare bene e tutto,naturalmente piano!
mangiando porcherie si puo' anche non ingrassare,sicuramente non e' benevolo per il nostro organismo

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ok...Emily ci ha ripensato e preferisce rimanere magro cmq ricordate che la dieta ingrassante ha delle regole esattamente come quella dimangrante e non serve mangiare di tutto in enormi quantità per ovviare alla magrezza, si rischia di mettere solo su qualche chilo di grasso nei punti sbagliati e di far sorgere qualche problema collaterale.
Va sempre seguita un'alimentazione il più sano ed equilibrato possibile abbinata ad un'attività fisica mirata. Se il problema è davvero evidente va indagata la tiroide ed effettuate tutte le analisi necessarie...è quindi opportuno farsi seguire da un alimentarista!
Per il resto, chi può, si goda la cucina italiana!!! [:p][:p][:D][:D]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 
13 Ottobre 2005
44
0
15
Se una persona ingrassa il grasso non viene messo nei pettorali o nei bicipiti, non si può mettere su qualche kg di grasso nei punti giusti, ma che state a dire??
 
13 Ottobre 2005
44
0
15
Si ingrassa facendo entrare più calorie di quante se ne consumino, a prescindere che il cibo sia prevalentemente formato da carbo, proteine, o grassi.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Dimenticavo, mangia salatissimo, metti il sale ovunque, comprati due banane al giorno(almeno una te la mangi), condisci tutto con pancetta, lardo, trippa.
Devi mangiare fino a sentirti una botte, mangiati solo il grasso del prosciutto prima di coricarti.
Cmq unisci carboidrati e grassi + sale e alcol, poi facci sapere......ricorda la banana
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Dimenticavo, mangia salatissimo, metti il sale ovunque, comprati due banane al giorno(almeno una te la mangi), condisci tutto con pancetta, lardo, trippa.
Devi mangiare fino a sentirti una botte, mangiati solo il grasso del prosciutto prima di coricarti.
Cmq unisci carboidrati e grassi + sale e alcol, poi facci sapere......ricorda la banana



vabbè era in chiave ironica tutto ciò immagino.. nel senso che ingrassi si ma ti fa male alla salute