CORVINEX appiccicoso

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Cari amici, non ho detto che lo voglio economico, anche perchè il corvinex mica lo è. Alla fine faccio un'applicazione serale, la mattina mi alzo e lavo tutto, potrei andare avanti anche tutta la vita così. Ho comprato 6 bocce e di sicuro le utilizzerò tutte. Magari però volevo avvalermi della vostra esperienza, Perfect Hair a parte, sentire il nome degli altri minox senza o con poco glicole (come mi pare lo spectral dnc) e valutare insieme quale possa essere una buona opzione, qualroa il corvo continuasse ad essere una colla.

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ma con questa nuova pipetta a quante gocce corrispondo 1 ml? 20? Io la vedo abbastanza larga anche se non posso fare paragoni in quanto è la prima volta che lo uso

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Billy io uso lo spectral dnc, non posso ancora esprimermi sulla sua bontà, ma assorbe in tempi accettabili (di certo non i 5 minuti del corvinex)..ma vista la tua tipologia di applicazione, non credo avresti problemi..

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
La pipetta è la classica, non mi piace, utilizzo ancora quella del vecchio kirkland, dove mi indica 1 ml, prendo due poppate e applico. Quella del corvy non mi convince.
Cmq da quanto posso capire, alla fine di meglio non c'è, mi rassegnerò a un po' di appiccicume, e dire che l'altro andava così bene... mah... cambiare un prodotto per peggiorarlo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Billy,passa al perfect e' l'unico che ha una resa estetica ottima e si asciuga subito

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Caro Proxy, seguirò il tuo consiglio, questa è la prima boccetta della nuova partita. La prossima volta mi farò mandare dal buon Jhonny il perfect. Se non sbaglio però invece c he per 6, massimo fa per 4 mesi. Proverò a convincerlo ad una fornitura annua :D

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
BillyFarang ha scritto:
Caro Proxy, seguirò il tuo consiglio, questa è la prima boccetta della nuova partita. La prossima volta mi farò mandare dal buon Jhonny il perfect. Se non sbaglio però invece c he per 6, massimo fa per 4 mesi. Proverò a convincerlo ad una fornitura annua :D

Prima di acquistare la fornitura x 1 anno e vicolarti così al Perfect provane 1 boccetta.
A me rendeva i capelli super appiccicosi...poi tutto è soggettivo.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
concordo..prima valuta e vedi come ti trovi, poi ti rifornisci a mio avviso..cmq se a te il corvinex ha dato risultati e sei soddisfatto, penso che il passaggio al perfect ci sta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Beh ovvio prendi una boccetta,ma il perfect e' appunto perfect[:D]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie dei consigli amici, cmq per 6 mesi sono con corvinex di sicuro, magari mi abituerò all'appiccicume... chi lo sà...

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
ho appena ricevuto due boccette di Corvinex 5% e devo dire che aprendo la boccetta ho notato un odore fortissimo cosa che non avevo notato nella precedente boccetta finita il mese scorso. Anzi avevo proprio riordinato questo prodotto per la sensazione di freschezza sulla cute e per l'odore di mentolo. Ora invece sento puzza di medicinale scaduto.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
La ditta afferma che utilizzando dei naturali nella composizione può capitare che si abbiano odori e appiccicosità differenti. Ma il minoxidil e gli attivi rimangono invariati.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
si spera, già funge poco quando non appiccica, figuramioci se funzionasse meno e ungesse la testa, sarebbero da arresto :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Ragazzi,parliamo sempre di minxodil al 5%,quindi se non avete risultati con il normale minox,non lo avrete nemmeno con questo[;)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Dopo 4 boccette veramente appiccose, la 5a e' tornata alle origini, assorbe subito e non appiccica, lascia solo un po' di alone, ma va benissimo. Speriamo di essere fortunati col prossimo lotto, il perfect costa troppo per le mie tasche.