correggetemi se sbaglio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Queste sono discussioni che possono protrarsi all'infinito perchè ovviamente quando ci sono più teste a ragionare e soprattutto molte esperienze da confronatre non si giunge mai ad un dunque soprattutto perchè la verità non è mai sempre solo da una parte!
Ognuno di noi ha avuto esperienze nagative e positive con i medici e credo che sia oramai capace di tirare le somme e di capire che, come per tutti gli altri campi della vita, ci sono quelli bravi e quelli meno bravi..quelli coscienziosi e quelli non...quelli esperti in capelli e quelli che credono che la caduta sia necessariamente dovuta ad Alopacia Androgenetica..indipendentemente che a subirla sia un uomo o una donna!
Qui sul forum nessuno può fare diagnosi se non i medici e quello che ci si deve limitare a fare è suggerire, in relazione alle esperienze personali ed ai tanti confronti sostenuti, una possibile linea di condotta.
Ovviamente ognuno è libero di pensare e di agire come meglio crede, ma a mio parere bisognerebbe leggere a volte con più attenzione i post e cercare di interpretare in modo positivo e puramente indicativo quello che viene scritto!
Ragazze, l'universo femminile è decisamente complesso e difficile per cui dovreste fermarvi più spesso a sentire i segnali che il vostro corpo vi rimanda non soffermandovi solo sulla caduta dei capelli in quanto tale, ma piuttosto come un possibile sintomo che vi avverte che nel corpo c'è qualcosa che magari va un attimo reindirizzato sulla giusta rotta!
Non prendete sempre tutto ciò che viene detto come verità assoluta o come suggerimento negativo...siate ottimiste verso questo problema e la vita in generale..vedrete che tutto ne gioverà!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]