Corpo, capelli e ... cervello - Le tre C che fanno

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Eh eh argomento interessante:si dichiarano tutte attratte dall'interiorita' di un'uomo
Basta che sia un buon ragazzo e che mi voglia bene...il resto non conta....l'importante e' che sia bello dentro!!!Ahhhhhhhhh!!!!!No vi prego!!!!
Chissa perche' alla fine sono attratte sempre da uno sfigato,agiato ,meglio se bello anche fuori e col salvadanaio pieno.Dimenticavo:se poi e' anche un po' str***o non guasta....eh eh eh e non venite a dire che non e' cosi' eh?

Besos Osho

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Osho,non sono ipocrita...non ho mai baciato un solo uomo che non fosse bello, almeno per i miei occhi.Ma, non sopporterei nemmeno per un minuto Totti, cioè, per un minuto, sí.Alla fine,Osho, tranne se sei una stronza, la bellezza non ti basta come non basta alla felicità un cretino con un sacco di soldi.Mai resterei con un uomo per conto del suo conto bancario.[:p]
Ciao!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Solo per chiarire l'argomento Totti:se resto piú di un minuto accanto a lui...lui mi sputa!!!
21.gif

Ehehehehe!!![:p]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Si BAt hai ragione.Non metto in dubbio il tuo pensiero...ma fidati:gira e rigira la minestra alla fine sono quelli che ho detto che attraggono di piu' le donne.
Il bravo ragazzo con sani principi e una buona morale alla fine stanca.
Strano ma e' cosi'.

BEsos OSho

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da osho
Si BAt hai ragione.Non metto in dubbio il tuo pensiero...ma fidati:gira e rigira la minestra alla fine sono quelli che ho detto che attraggono di piu' le donne.
Strano ma e' cosi'.

BEsos OSho

mah non credo si debba per forza essere str***i per piacere conosco ragazzi bravi e severi che quando vedono un'ingiustizia hanno la bella faccia tosta di venirti contro e alle donne piaciono..la severita non l'essere str***i..ricordate che fa parte dell'uomo essere un po severi senza esagerare pero..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Già ci vuole il dolce **strard* mettetevelo in testa..ogni 3 bastonate una dolcezza....
Bat con che che vuoi cominciare???[;)]
Basilio

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
A parte che sui sondaggi bisogna fare poco affidamento e a parte il fatto che noi donne amiamo anche i calvi, i grassi, i bassi e perfino gli sfigati non capisco perchè continuate sempre a darci addosso con la storia dei soldi, dell'aspetto fisico etc.In fondo non siete proprio voi uomini quelli che per primi guardate l'esteriorità delle donne?! Se una è bruttina ma con mille qualità una larga maggioranza di uomini non se ne accorge nemmeno.Quello che conta sono le persone non gli uomini o le donne, purtroppo la nostra società è diventata troppo dipendente dall'estetica per considerare ciò che è veramente importante:il carattere, la personalità, l'intelligenza.
Indubbiamente perdere i capelli fa soffrire ma in fin dei conti le tragedie sono altre e di sicuro per piacere non è indispensabile una chioma leonina.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Doppio Azz Osho togli subito il calendario Pirelli dla muro dell'ufficio...

Basilio

P.S.Maryanne si fa anche per ridere ogni tanto sai...altrimenti non ci resta che piangere

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Mary, io credo che la differenza stia anche nel modo di ammetterlo... se una ragazza ammettesse candidamente di preferire un riccone ad uno spiantato la apprezzerei sicuramente di più di una che non lo ammette ma lo pensa.

Il caso vuole che le giovani donne difficilmente lo dicano ma quando si sale con l'età... la disillusione cambia molto...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Strano ma e' cosi'.

BEsos OSho

Conclusione semplistica:la maggior parte dell'umanità è fatta da str***i.[V]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Strano ma e' cosi'.

BEsos OSho

Sacrosanta triste verità caro Osho...[:(]CIAU