Corpo, capelli e ... cervello - Le tre C che fanno

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ares
il succo del mio messaggio era proprio questo: fregarsene dei sondaggi...il novanta per cento delle volte sono fasulli e si basano su concetti infantili e ignoranti senza rendersi conto che chi li legge può anche immedesimarsi negli stupidi stereotipi proposti e farsi condizionare la vita...

ho parlato di personale biglietto da visita proprio perchè credo che ciascuno di noi sia capace di scegliersi i canoni da adottare nei confronti degli altri...

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
x Cleopatra ,prova a sondare l'opinione dermatologica del forum e dopo applica lo stesso tipo di ragionamento.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Piccola Cleopatra..tu sarai sicuramente una delle eccezioni che conferma la regola..ma ti assicuro che in giro invece putroppo le cose non vanno sempre cosi...[;)]
Comunque con un nome cosi mi offro come tuo devoto servitore...[:p]

Basilio

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Beh, a me sinceramente non da fastidio essere considerato sfigato, anzi, faccio tutto il possibile per essere considerato tale. Quando esco con una ragazza raccimolo una media di 6-7 figure di m**da belle toste a serata. Inoltre: sono pelato, sono povero, non sono certamente bello. L'apoteosi della disgrazia. Tuttavia l'unica cosa che non ho mai patito e' la mancanza di ragazze. Come mai? Eppure secondo tutti i sondaggi che ho visto nella mia vita, le ragazze quando vedono uno come me dovrebbero fuggire nel 100% dei casi. Boh, mi spiace smentire la verità sondaggistica, quindi le prossime 10 ragazze che incontro le mando a cagare subito, cosi' confermo un po' i sondaggi.

Ah, mi associo a quello che scrive Cleopatra, la single sulla trentina è l'osso più duro. Incredibilmente a quell'età, secondo me si hanno piu' possibilità con ragazze occupate, ancora meglio se stanno con uno da anni (in sti casi sono loro che cercano il tizio da avventura Aoeuhoeuhoeuheouh).
Sa Vedum

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Uecanaia
non siamo ossi duri...anzi sappiamo essere morbidissime... dipende dai punti di vista!!![;)]

Baci Cleop...

x Basilio...mio servitore... con questo caldo ci vorrebbe qualcuno che sventoli il ventaglio di piume!!!! [ov]SMACK...Cleopatra..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
ah ieri dimenticavo di proporre ai nostri cari amici questo sondaggio da proporre ovviamente alle donne!:
-Come mai andate sempre dietro a chi ha potere? Chi ha soldi?

Corpo, capelli e ... cervello
Le tre C che fanno impazzire le donne

Aggiungerei Ca$H,cAr, C/c..(cash!)

Volevo aggiungere che dai sondaggi emergono anche che l'uomo deve essere dolce, romantico, gentile...e poi le stesse donne sono estremamente affascinate dall'uomo che le fa soffrire...w i sondaggi!

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Non ho capito il senso del tuo ultimo post, Grinch...

La mia personale questione è: non è una baggianata dire che i farmaci per curare l'andorgenetica sono due, finasteride e minoxidil?

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Il mio punto di vista purtroppo è quello di uno diffidente di suo e piuttosto scettico.
Ricordo proprio pero' di una dottoressa che mi disse:finasteride e minoxidil,tutto il resto..ecc.E' solo un pare,diciamo un po' di parte.Dopo sei mesi o poco piu' di idrocortisone sono saturo e chiedo se per caso si potesse rinforzare un po' la cura:risultato galenico con progesterone 0,5.
Ultima visita saw palmetto,che mi sembra un po' troppo blando,di lozioni nulla ne 17 alfa estradiolo ne altro,dermatologo considerato valido.
Mi incuriosiscono prodotti come la melatonina,oppure questa fantomatica sostanza niponivea,sempre che qualcosa servano.
Sono andato un po' ot.

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
No Grinch, vedi effettivamente quando si leggono queste cose ognuno le interpreta a proprio modo, ma ognuno ha anche il diritto a dire la propria,... infatti stiamo portando questo post su tre srade differenti...

Cmq non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo...!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da tempions
vorrei proporre altri sondaggi..:
-giudicate attraente una donna al di sotto del 1.65?

Sto al di sotto il 1.65m ...a cosa serve il sondaggio?[:p]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Samantha Fox era alta 1,58 , per non parlare di Pamela Anderson.. per anni sono state considerate delle sex symbol.......

Bat girl vuoi essere la nostra sex symbol [:p][:p]??

Basilio

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Le tre c sono altre, ciò che conta più dei capelli per certe donne è un.........................................................
Conto Corrente Clamoroso!![:O][:O][:O]
Per fortuna non a tutte..
Ciauzzzzzzzzz

Fede[8)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Le tre c sono altre, ciò che conta più dei capelli per certe donne è un.........................................................
Conto Corrente Clamoroso!![:O][:O][:O]
Per fortuna non a tutte..
Ciauzzzzzzzzz

Fede[8)]

Ehehehe sicuramente non a tutte..ma a quell strafighe si![;)] almeno fin quando la gioventu' le sostiene....

Basilio

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
io dico solo una cosa e da anni che si sa che non e colpa di nessun uomo se perde i capelli sono gli ormoni ce ben poco da fare..quindi credo che quelle che si lamentano perche perde i capelli siano ragazzine immature tra l'altro contaggiate dai messaggi che gli invia la tv le donne mature credo che sene freghino sono loro stesse tra l'altro a dirti di rasarti a zero per me il sondaggio mi sa di fatto a tavolino per ingrassare le loro tasche..nessun uomo a colpa se perde i propi capelli di certo non e una parte del suo biglietto da visita che si e fatto lui ma la natura..per me tutto cio che avviene per motivi che non ti crei tu come i capelli e perdonabile..se telo fai tu allora e colpa tua e gia molto meno perdonabile..tipo se ti droghi sei stato tu a volerti drogare..ma nessuno vuole perdere i capelli succede per meccanismi normali da ormai dal primo uomo sulla terra pure le scimmie li perdono..solo le donne scusate il termine ma ignoranti e telecomplessate non lo capiscono..allora io potrei lamentarmi della sua cellulite e un loro meccanismo normale o seno potrei dire che palle sto ciclo..quando cel'hai sembra che si ferma il mondo..io dico che bisogna essere comprensivi..e fare una netta differenza tra cio che ti crei tu e cio che avviene senza che lo decida tu ma la natura..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Bellicapelli
Io sapevo che le C per le donne erano solo due... [:p]

Insomma:Cervello e Cuore[:p]
X F.Web:qto tempo, Fede!!!
X Basilio:da eroina a sex simbol sarebbe una discesa libera senza paracaduta.
Ragazzi, più stupido di un sondaggio del genere soltanto un'altro sondaggio.La firma di Bellicapelli dice tutto...Parliamo delle Olimpiade!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Infatti prima sono andato dalla mia ragazza a dargli il cervello ed il cuore....[:p]

Basilio

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Grazie crepi.
Pero' inconsciamente proiettando le mie frustrazioni sui capelli,trasferisco in qualche pastiglia,la via della salvezza[:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Basilio, qto altruismo!!! Dare tutto e restare senza niente...[:p]
Non ho potuto resistere...ehehehehe.