coraggio! per noi calvi non e' piu' come prima

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:grazie per chi ha detto che mi sono dovuto adeguare!! che dovevo fare? ho preso i llato positivo di tutto. vedevo che qualche ragazza era attratta da me perche' facevo le battute sul pelato virile,e almeno mi sono consolato! poi a loro forse non sara' piaciuto,ma da quanto ho visto credo di averle soddisfatte! anzi,piu' sentire che vedere!!

Attenzione Peppe970 al vantarsi di averle sentite soddisfatte, noi donne siamo bravissime a fare finta purchè finisca presto
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
HAHAHAHAHAHA Samyb!!!!!! [ov]
http://www.youtube.com/watch?v=m0mVjuH0BjI

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
lo so che voi donne siete brave a fingere!! pero' quelle con cui sono andato a letto non hanno ottenuto lo scopo di farmi finire presto!! e se hanno finto,erano brave attrici!! spero pero' che non finga la mia attuale donna!!
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
cattivissima samyb!! però in modo indiretto ci hai rivelato come ti comporti nel caso il tuo unico pensiero sia quello che finisca presto! eheheheheh [:D]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
spero pero' che non finga la mia attuale donna!!

Povero peppe che dici spero.
Se ne deduce che non ne hai la certezza che la tua attuale donna non finga, e questo la dice lunga su di te.

E samyb, piu' che rivelare indirettamente come si comporta lei, rivela direttamente quanto un uomo in certi casi poco valga, su piu' fronti.



Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
perchè volete che finisca presto?




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
e l'ho appena detto rooooooo!!!!!!



-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
scusa Ronald se uno ti fa schifo e lo fai solo per curiosità come ha riferito Peppe vuoi toglierti il dente e sperare di liberarti in fretta, quindi prima fai finta prima questo smette.

Poi Peppe non è una questione di tempo il soddisfare una donna. Se a lei non piaci puoi impegnarti per ore, ma lei non viene
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
curiosità di che? di vedere se non gli fa schifo? boh




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non sono contro il discorso di samyb ma non vedo per quale motivo una donna debba sperare che un uomo finisca presto così soi leva il dente. Se un uomo non piace per quale motivo una donna dovrebbe andarci lo stesso? Insomma, il tuo discorso è sensato e lo condivido, ma è il punto di partenza che non ha senso.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
infatti è il discorso di Peppe che non ha senso. E' felice di essere stato con delle tipe che in partenza erano facili e ci stavano solo per curiosità, non perchè lo ritenesero bello o affascinante, queste tipe di certo non ci stavano per attrazione fisica, ma essendo facili ci stavano lo stesso, quindi nei loro panni, se proprio queste ci dovevano stare, meglio fare in fretta e togliersi il dente.
E' chiaro che il principio è sbagliato, perchè di fatto sono sbagliate le persone che l'hanno vissuta questa cosa
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi pare un po' tirato per i capelli di un agato sto ragionamento




-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
oddio...mi sembra assurdo che una ragazza, per quanto facile, possa andare per curiosita' con uno che gli fa schifo, a meno che non sia masochista...

Semmai, credo, si accorge al momento, che il tizio non le piace in quel frangente.

Fingere puo' avere due motivazioni: o far finire tutto in fretta perche' appunto la cosa non piace, o voler far finire la cosa in fretta perche' non piace, senza essere considerate frigide (e qui cmq si potrebbero fare mille altre considerazioni).









-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
eh Jador lui dice che ci stavano non perchè lui gli piacesse fisicamente, ma per la curiosità di stare con un calvo...evidentemente erano masochisti in 2
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Continuo a condividere il pensiero delle donne che stanno partecipando alla discussione: devo altresì ammettere che il discorso, come dice Ronald, è un pò tirato per i capelli. Cmq mi è chiara la tua posizione, samyb.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
samyb non ho capito bene, ma la donna deve restare ferma come un pezzo di legno aspettando che l'uomo finisca o fà finta di avere un'orgasmo prima che ci arrivi l'uomo per finirla prima? [sp]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
vi richiamo all'ordine!!!
mi pare che siamo finiti un pò off topic ragazzi!!!
Scusate, avevo voglia di fare il mio mestiere di moderatore :D
saluti a tutti, cerco sempre di trovare un pò di tempo per il forum ma son sempre impegnato

Samuele
la mia scheda: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=292
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Giusto sperare che una punizione, un castigo, finiscano il più presto possibile...[:)]

(per es. mi chiedo quando finirà anche questo 3D[:)])

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Sinceramente samo...non mi sembra che si vada off topic dalle questioni poste da peppe.

Semmai cio' che e' off topic e' il modo in cui enjoy vuol approfondire un certo argomento che potrebbe risultare non appropriato..

Concordo in parte con Marlin in quanto cmq le argomentazioni di peppe sono semplicemente assurde, ma a questo punto il tutto andava bloccato sin dall'inizio, e nemmeno sarebbe stato giusto.

Io invece spero che la discussione continui per vedere appunto il fascino di peppe fin dove arrivi...






-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'