coraggio! per noi calvi non e' piu' come prima

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Ragazzi secondo me peppe ha ragione!
Bisogna punire e castigare le donne facili!
Dico SI alla punizione delle facilone per l'aumento dell'autostima!

Mi incuriosisce come ogni volta per un post così insignificante si inizi una vera maratonda nello stile di capitan Libeccio...
http://www.youtube.com/watch?v=zLZCO0RQ97w

Giro tondo, sempre in tondo, asciugati anche tu..
Niente è più seccante di una corsa in su e in giù..
Mara-maratonda testa in basso gambe in su..
Non c'è stato inizio e non ci fermeremo più
Di correr, di saltar, calciar di qua e di là
Cominciò domani l'altro ieri finirà.
Gira gira in tondo, c'è più gusto e sai perché?
Non c'è mai nessuno che stia avanti o che stia indietro
Avanti gira in tondo, provaci anche tu
Niente secca meglio di una corsa in su e in giù.

E' evidente che ciascuno di questi versi descrive perfettamente il nuvolone inutile che si crea intorno a questi post altrettanto inutili...

Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio pis**lo!

No son bonitas la cosas bonitas sino es bonita la mi pepita!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah peppe...
guarda non si tratta solo di essere maturi o meno, ma del rispetto che si ha verso le persone oltre che se stessi...
Chi si fa le ragazze facili (che vuol dire poi...) per punirle e aggiungere una tacca sul proprio palmares senza nessun rispetto per i sentimenti altrui e propri, secondo me ha capito poco...
Poi son consapevole che il mondo va sempre più verso la soddisfazione dei propri bisogni invece che di quelli degli altri. Amore dovrebbe essere altruismo... il volere il bene dell'altro, non l'usarsi vicendevolmente per soddisfare un bisogno fisico. Per quello se vuoi c'è gente che lo fa di mestiere... almeno non si fa del male a nessuno.
Tanto peggio se le tacche le metti con la consapevolezza di punire...
Il sesso usato come strumento di punizione non è tanto lontano dalla violenza... anche se si è consenzienti...
Come fanno a non farmi tristezza queste cose? Meno male che io certa gente l'ho scampata sempre... evidentemente ho molto rispetto per me stessa...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Claudia, purtroppo peppe è solo uno dei tanti ragazzi che vive la vita in quest'ottica, ossia con l'obiettivo di riempire l'agenda con i noinativi delle ragazze gnocche conquistate (anzi conquistate è un termine sbagliato perchè prevede un'attività di corteggiamento che non ha molto a che vedere con il punire di prima).
Poi io mi chiedo per quale motivo le ragazze dovrebbero stare con i calvi. Se i futuri calvi dovessero ragionare come peppe ci credo che non troveranno mai una ragazza, tutto al più carina.
Non posso non straquotare Claudia. COn questi discorsi fate davvero cadere le braccia.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io a volte credo che certa gente meriti proprio di rimanere sola, ma allo stesso tempo credo che molta gente rimanga sola per colpa di qualche deficiente che fa passare la voglia ad altri di crederci.

Credere in un rapporto, ormai, è un po' come fare atto di fede. Credere che una persona ci ami e ci rispetti e ci sarà accanto 'per tutta la vita', è un po' come credere alla verginità della Madonna o alla Santissima Trinità.

Sperare che una persona ci sia accanto perchè ci adora SOPRA OGNI COSA è un po' come sperare di fare 6 al superenalotto.

Sono sicura che persone che la pensano come me, o come molte altre che conosco (e cioè che l'amore e il rispetto e la lealtà e la correttezza e il 'per sempre' esistano) siano tante, ma sono ben nascoste dalle urla di quelli che usano le persone come fazzoletti di carta, da gettare poi nel primo cassonetto (se non, direttamente, per terra).

Le persone che usano, sono a loro volta forse quelle che sono state usate.
Ma non è una giustificazione valida.
A questo punto il pedofilo è il bambino abusato, il violento è il bambino picchiato, l'arido è il bambino che ha ricevuto poco amore...
E quando finisce questo ciclo?

Non ci sto.

Ad essere sincera, certi comportamenti mi fanno proprio schifo, pur riconoscendone le attenuanti generiche.

P.S. E' un pensiero GENERALE, non si rivolge a nessuno in particolare.

P.S.2 Se uno si vuol fare una sana sco.pata, non può semplicemente godersela per quello che è, senza trovare giustificazioni del cactus? Mah...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Scrivi con troppa rabbia, Anto. Nessuno può stabilire chi merita di star da solo e chi no. la verità è che Peppe è la prima vittima ma si inganna, credendo ad altre ragioni. raccoglie le briciole che cadono dal tavolo pensando di prendersi chissà quale rivincita. Lui è ancora qui a ricordarsi le sue due/tre imprese, loro lo hanno già dimenticato.

Per quanto concerne il resto
L'amore per un figlio è facile che duri tutta la vita. Non per un partner. Ci si può sentire molto legati, certo ma definirlo con la parola amore non è giusto. In questo senso l'amore è un mito. Non può e non deve esistere ci ti tiene in un palmo di mano considerandoci sopra tutto. E' una visione distorta, adolescenziale. Vorrebbe dire non vedere i difetti che pure ci sono e vivere una dimensione metafisica. Il tornare alla realtà, diverebbe devastante minando il rapporto stesso.
Scherziamo?
Nessuno in fondo, si piace veramente quindi perchè pretendere che un partner piaccia al 100% per sempre? ...notare, il sempre! E' una contraddizione in termini. I rapporti di coppia sono soprattutto un compromesso che partono dall'uscire dalla logica adolescenziale dell'amore. Essere romatici e sognatori è bellissimo ma poi bisogna svegliarsi, respirare l'alito guasto del compagno/a e lavare i pavimenti.


milan, szeru tituli!!!!!!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
The cure, sono perfettamente d'accordo con te.

Se il mio tono sembra arrabbiato, me ne scuso, non era mia intenzione. Non lo sono, e non ho detto che si debba essere perfetti (nessuno lo è, io per prima sono un cumulo di difetti), nè che una storia debba 'per forza' durare per sempre.

Dico solo che adesso si fa proprio fatica a credere di riuscirci, a far durare qualcosa....

Chi vuole crederci viene tacciato come adolescenziale romantico sognatore, anche un po' distorto, mentre chi dice che ogni lasciata è persa o che una donna va punita o che la scop.ata del secolo è stata fatta con una che ci è stata solo per vedere se è vero che un calvo lo usa meglio di uno con i capelli.... Ecco, lui è realistico, no?

Non so... ripeto, non sono una sognatrice, e non sono arrabbiata, ma credo che il sogno di poche donne sia quello di lavare per tutta la vita le mutande ad un uomo che per le donne (e per se stesso) non ha poi un così gran rispetto...

Ma lo so che quella che sbaglia sono io...
Per fortuna, infatti, hanno inventato le lavatrici.. [;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mitica Anto! [ov][tp][tp][tp]
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E perchè mai dovresti sbagliare?

Ciò che scrive Peppe, vero o falso che sia, è un aspetto del problema generale dei rapporti tra persone. Secondo me, ovviamente!

Io resto convinto che Peppe si sia semplicemente costruito una corazza proprio perchè scottato dalle sue esperienze. Si rende conto di quanto gli sia difficile farsi accettare per quanto ha da offrire e allora, cosa fa? Si adegua. Non è felice di farlo ma lo deve fare. In primis deve volersi bene e proteggersi. Ci siamo dimenticati che Peppe ha iniziato il suo percorso da vittima. Si può criticare la reazione ma ancora di più, l'atteggiamento di donne stupide come quelle che ha incontrato.
Perchè nessuno ha speso parole su di loro?
Vogliamo forse negare che esistano???
Non ragioniamo da tifosi

Poi, chissà. Un domani riuscirà anche lui a realizzare il suo sogno. Conoscere una donna in gamba. Innamorarsi. Sognare. Costruire. Infine, accontentarsi perchè nessuno è perfetto e dopo 30 anni l'amore è rimasto solo nei romanzi harmony

milan, szeru tituli!!!!!!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
la verità è che Peppe è la prima vittima ma si inganna, credendo ad altre ragioni. raccoglie le briciole che cadono dal tavolo pensando di prendersi chissà quale rivincita. Lui è ancora qui a ricordarsi le sue due/tre imprese, loro lo hanno già dimenticato.

l'unico che ha centrato perfettamente il problema e con cui concordo. hai detto con altri termini ciò che io avevo espresso due pagine fa (vedi consiglio nr.2).

inutile star qui a divagare se sia morale o meno andare a letto con una persona solo per sesso. non c'è nulla di sbagliato, l'han fatto tutti almeno 1 volta nella vita. e poi, al giorno d'oggi, penso che oltre la metà dei rapporti sessuali siano fatti solo per divertimento. benvenuti nel 2009, nell'epoca del sesso facile e delle trombate con chi hai conosciuto solo 1 ora fa!
quindi perchè criticarlo se lui ed una ragazza han fatto un pò di palestra (come l'ha definita Claudia), in modo sano e consapevole? buon per lui!

quel che è sbagliato invece è pensare di essersi preso una rivincita sul mondo, di essere diventato il playboy della situazione, perchè ti sei trombato un paio di ragazze che ti consideravano un semplice intermezzo tra il tipo da cui si facevano sbattere il lunedì e quello da cui si facevano sbattere il venerdì.

in questo senso dicevo che un pò di autocritica non farebbe male.
se sei ciccione, pelato e con la pancia, resti sempre ciccione, pelato, e con la pancia, anche se un paio di ragazze di facili costumi, in uno slancio di grande generosità, ti hanno aperto le gambe per un paio di sere e poi ti han buttato nello sciaquone tirando la catenella.
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
grazie per chi ha detto che mi sono dovuto adeguare!! che dovevo fare? ho preso i llato positivo di tutto. vedevo che qualche ragazza era attratta da me perche' facevo le battute sul pelato virile,e almeno mi sono consolato! poi a loro forse non sara' piaciuto,ma da quanto ho visto credo di averle soddisfatte! anzi,piu' sentire che vedere!![^] e' vero che io vengo criticato,ma poche parole contro quelle che definiscono l' uomoc alvo irrimediabilmente brutto! ecco perche' con loro,che sono stupide e facili,uso termini maschilisti come castigare! adesso sto insieme a una matura che s ene frega della mia testa pelata,anche se a 20 anni ammetteva di andare dietro ai bei ragazzi dal fisico scolpito e capelli belli lunghi!! ciao
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
quindi anche la tua ragazza a 20 anni era stupida e facile?



Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Salvy, hai mai provato a fare due passi per strada, o a girare il sabato per pub, discoteche, lidi, ecc...? :D
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
...due passi per strada...? Aaaaaaah, ma allora intendevate quelle là ! Beh potevate dirlo subito che si trattava di sesso a pagamento[:D][:D][:D]

...in pratica la sindrome di Jack the ripper (...lo squartatore), quello che puniva le donnacce[:D]


MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Salvy questa l'hai sparata grossa...mi hai quasi commossa!![:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Stizza nn è che mo' ti concedi per commozione?!! attenta che questa è la sua tattica [:p]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ecco Mister Malizia....[:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ahahahahahahahahahahah!!![:D]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Salvy sono mancato volontariamente, preferisco essere bocciato in questo caso [:D]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $