Convegno Sitri

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,755
9,411
2,015
Infatti la medicina dice che non si può prescrivere perché non approvato poi ognuno fa quel che gli pare.

Le informazioni che ti ho dato mi sono state date dall’urologo
Come il 99% delle molecole utilizzate in galenica,se stai alla medicina ufficiale codificata,non ti muovi da minoxidil e Finasteride (di cui conosciamo i limiti)

E l'urologo che tipo di esperienza ha di Cipro topico utilizzato in Tricologia?🤔

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,755
9,411
2,015
Ti ripeto che il ciproterone acetato non è un farmaco dermatologico ma urologico
E che c'entra??
Finasteride cos'è??

Noi lo usiamo topico ,la scuola SITRI da 30 anni, quindi il parere dell'urologo è inutile perché non ha nessuna esperienza in applicazioni topiche in ambito Tricologico

• Mi Piace
Reazioni: agato85

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
125
23
165
Caserta
Non ho voglia di discutere.

Lo usate topico contro il parere dell’FDA. Non ci sono studi che discutano i sides nè la comprovata efficacia. Per cui può darsi che stai usando come topico acqua fresca facendoti solo del male

Finasteride a 1 mg è un farmaco tricologico

Non ti sto parlando dei capelli infatti. L’urologo e l’andrologo conoscono la struttura e il funzionamento dell’apparato genitale. Punto

.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,755
9,411
2,015
Anch'io non ho voglia di discutere

Urologo non può dare pareri sull'uso Tricologico topico,in quanto non ha nessun riscontro obbiettivo
Acqua fresca o acqua calda,abbiamo 30 anni di esperienza in ambito Tricologico in Italia (Sitri)

Finasteride è NATO come farmaco urologico

Tutte le molecole che utilizziamo a parte minoxidil e Finasteride sono off label