Io dividerei in due grandi categorie. Alla prima appartengono gli speranzosi ad ogni costo. Arriva la più improbabile delle lozioni a base di piscio di coccodrillo e subito ci si butta a pesce.il clasco esce prima...bene,qualche professore passato da queste parti aveva detto che non sarebbe mai uscito...
No nulla sul prezzo,di certo economico non saranel thread di breezula ho letto del prezzo oltre i 100 dollari al mese.
lo so che ancora è prematuro e non si sa se è la sola molecola clascoterone sperimentata o c'è qualche miscuglio brevettato.
chiedo comunque, questa molecola ha un prezzo così elevato di per se o solo il prodotto lanciato da loro? perchè il prezzo indicato mi sembra un po' elevato e privo di senso in quanto eventualmente la si aggiunge in una lozione.
come stanno le cose?
@proxy te che sei sempre sul pezzo si sa nulla?
Magari per il fatto che il principio attivo viene giá utilizzato per una crema per l acne che giá è in commercio possono accorciare i tempi…Ma come fa il clascoterone a essere approvato prima di inizio 2027 che manca la fase regolatoria e la fase di approvazione dell’FDA e dell’EMA. Secondo me servono altri 12-15 mesi. Questo è il tempo che passa da fine fase regolatoria che dovrebbe essere questo mese all’approvazione
Dottore salve,Il clascoteone dovrebbe essere disponibile come galenico a breve per il preparato commerciale si va piu' in la'
saluti
Ancora non si saDottore salve,
quale dovrebbe/potrebbe essere la formulazione di un galenico che prevede la presenza di clascoterone al 5%?
grazie
mi posti studi seri sull'uso del ciproterone in lozione e non sistemico?Io ci credo poco nel clascoterone. Non hanno dato certezze in termini di crescita del capello. Hanno solo detto per ragioni economiche di quotazione in borsa che dà +150% nello studio SCALP1 e +500% nello studio SCALP2 di crescita in più rispetto al placebo ma potrebbe essere qualsiasi cosa perché se il placebo che è acqua fresca da +1 capello allora il clascoterone potrebbe darne +3-6 capelli su cm2 nella TAHC area
Si sa soltanto che come inibizione recettoriale è 7 volte meno efficace del ciproterone acetato che ha pure effetti estroginici sistemici e centrali quindi è molto meglio se si vogliono recuperare capelli se uno non considera l’asse ipofisi-ipotalamo-gonadi e 180 volte meno potente della pirilutamide della kintor. Quello potrebbe essere la svolta secondo me
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: