Convegno Sitri

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,490
94
415
il clasco esce prima...bene,qualche professore passato da queste parti aveva detto che non sarebbe mai uscito...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,720
9,405
2,015
Anche la parte segnalazione sides fine è interessante

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
202
145
165
il clasco esce prima...bene,qualche professore passato da queste parti aveva detto che non sarebbe mai uscito...
Io dividerei in due grandi categorie. Alla prima appartengono gli speranzosi ad ogni costo. Arriva la più improbabile delle lozioni a base di piscio di coccodrillo e subito ci si butta a pesce.
Alla seconda i negativi. Se domani mattina arrivasse il farmaco capace di restituire in 24 ore una densità di 50 capelli per cm quadrato, immediatamente griderebbero all'insuccesso. Perché, invece, di 50 capelli, loro si aspettavano 300 capelli in 24 ore.

• Haha
Reazioni: proxy

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
77
31
65
nel thread di breezula ho letto del prezzo oltre i 100 dollari al mese.
lo so che ancora è prematuro e non si sa se è la sola molecola clascoterone sperimentata o c'è qualche miscuglio brevettato.
chiedo comunque, questa molecola ha un prezzo così elevato di per se o solo il prodotto lanciato da loro? perchè il prezzo indicato mi sembra un po' elevato e privo di senso in quanto eventualmente la si aggiunge in una lozione.
come stanno le cose?
@proxy te che sei sempre sul pezzo si sa nulla?

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
217
54
165
Ma Gigli nel video dice che dovrebbe uscire a breve tipo fine 2026 inizio 2027 in Italia. In USA vale lo stesso o potrebbe uscire prima?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,720
9,405
2,015
nel thread di breezula ho letto del prezzo oltre i 100 dollari al mese.
lo so che ancora è prematuro e non si sa se è la sola molecola clascoterone sperimentata o c'è qualche miscuglio brevettato.
chiedo comunque, questa molecola ha un prezzo così elevato di per se o solo il prodotto lanciato da loro? perchè il prezzo indicato mi sembra un po' elevato e privo di senso in quanto eventualmente la si aggiunge in una lozione.
come stanno le cose?
@proxy te che sei sempre sul pezzo si sa nulla?
No nulla sul prezzo,di certo economico non sara