contro la timidezza

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
Fate bollire in acqua di ruscello delle margherite , dell' iris , basilico e un poco di tartufo nero .Aggiungete a questo infuso una ciocca dei vostri capelli e un pezzetto di agata . Lasciate riposare per una notte e il giorno dopo filtrate il tutto . Bagnatevi le tempie con poche gocce di questo filtro ogni volta che ne sentirete il bisogno..
qualcuno puo provare a vedere se funziona questo stralcio che ho trovato sul web e se fa qualcosa anche alle tempie per i capelli?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
Fate bollire in acqua di ruscello delle margherite , dell' iris , basilico e un poco di tartufo nero .Aggiungete a questo infuso una ciocca dei vostri capelli e un pezzetto di agata . Lasciate riposare per una notte e il giorno dopo filtrate il tutto . Bagnatevi le tempie con poche gocce di questo filtro ogni volta che ne sentirete il bisogno..
qualcuno puo provare a vedere se funziona questo stralcio che ho trovato sul web e se fa qualcosa anche alle tempie per i capelli?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
io ho sentito che ai capelli non serve a nulla, ma ti fa voncere la timidezza, diventi un leone, un cabarettista di Zelig[:eek:)][:eek:)][:eek:)]

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dondon
e un pezzetto di agata .

Mi spiace, non conosco nessuna tipa di nome Agata!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
la timidezza è una cosa molto bella.

la timidezza è bella se non è troppo esasperata, altimenti mi crea imbarazzo

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dondon

Sicuro che fa qualcosa ai capelli! Basta sostituire all'acqua di ruscello quella del Tevere!!! [:D][:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Più che la timidezza, secondo me è bella la riservatezza[;)]

Mi associo!!![8)]
Glaus, grazie per farmi sorridere!!!Ehehehehe!!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:fiore

la timidezza è bella se non è troppo esasperata, altimenti mi crea imbarazzo

si hai ragione ma non immagini come sono affascinanti le donne timide, quelle che sanno ancora arrossire, invece le donne che conosco ultimamente sono tutte vissute, sanno tutto di sesso, sono emancipate, hanno provato tutto, ma ce ne fosse una che sa cucinare! ce ne fosse una che conosce le buone maniere! sembrano dei maschi mancati. ok mai generalizzare, è per dire che l'ingenuità e la timidezza sono sintomo spesso di un carattere buono e pulito.

nb: dopo le ennesime polemiche preciso che donna che sa cucinare da non confodere come maschilismo. anche a me piace tantissimo cucinare e trovo che il cibo sia motivo di seduzione nonchè di romanticismo.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
non immagini come sono affascinanti le donne timide?? Guarda che sono una donna, le sò queste cose. Magari prova a farti un giretto dalle parti del Veneto, qui di donne che conoscono le buone maniere ancora ce ne sono![:D] Magari nella cucina pecco un pò, ma ho poco tempo da dedicare a queste cose....

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Forse le donne come le descrive Castano, tutte vissute, che sanno tutto di sesso e sono emancipate, non hanno perso la timidezza, che e' un comportamento dettato dalla paura o dall'indecisione, ma il senso del pudore, che e'un senso di riserbo nei confronti di cio' che riguarda la sfera sessuale.

non so, illuminatemi.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Fiore
Magari prova a farti un giretto dalle parti del Veneto, qui di donne che conoscono le buone maniere ancora ce ne sono! Magari nella cucina pecco un pò, ma ho poco tempo da dedicare a queste cose....

me lo farei volentieri un giretto. sai sto vivendo una sorta di cambiamento, forse naturale per chi come me ha vissuto da persona superficiale e legato a certi clichet di vita. ho una voglia che mi porta a desiderare le cose genuine e vere della vita, certo non disdegno le cose belle ma intendo dire non sofisticate, sono le persone sofisticate che mi hanno un po rotto. cara Fiore, peccare in cucina che sarà mai, le cose si imparano poco alla volta. io non so cucinare grandi cose ma quelle poche so farle. ad esempio qui a ponza ho organizzato una cena dai miei amici ed ho preparato delle penne alle melanzane con della provola filante che erano uno spettacolo, seguiti da una splendida insalata caprese.

Citazione:miki
Forse le donne come le descrive Castano, tutte vissute, che sanno tutto di sesso e sono emancipate, non hanno perso la timidezza, che e' un comportamento dettato dalla paura o dall'indecisione, ma il senso del pudore, che e'un senso di riserbo nei confronti di cio' che riguarda la sfera sessuale

no, quelle che dico io secondo me si sono 'date' fin troppo e il pudore non lo conoscono. non ti nascondo che davanti a una cosi alla fine mi sono tirato indietro prendendomi un bel 'vaffancùlo-fròcio' era una bella ragazza di 30 anni,ma con un profumo nauseabondo, che mandava giu' drink a ripetizione e fumava una sigaretta dietro l'altra. la tipa non ha gradito, forse non poteva accettare un rifiuto ecco a me una cosi mi fa senso. una che una sera sta con uno e quella dopo con un'altro. eppure per mio cugino che era li con me io sono stato un vero idiota a non portarmela a letto.

ma quelle donne che dice Fiore, dove sono finite? e quegfli uomni cavalieri potreste replicare voi? quelli che scendono ed aprono lo sportello della macchina, quelli che scrivono una lettera e la lasciano sotto il cuscino, quelli che conoscono il significato del colore dei fiori nell'amore? dobbiamo riappropriarci di questi comportamenti che la società ha perso, ma quando nel mucchio della banalità trovi qualcuno che li possiede allora ricompensa di tutte le delusioni e le sofferenze.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
castano, le donne come le descrivo io esistono, forse cerchi nei posti sbagliati....[;)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
infatti puo' darsi Fiore. il fatto è che ora sono in una crisi esistenziale e da un lato vorrei legarmi a qualcuna, dall'altro non mi sento cosi' sicuro di farlo.