Citazione:Fiore
Magari prova a farti un giretto dalle parti del Veneto, qui di donne che conoscono le buone maniere ancora ce ne sono! Magari nella cucina pecco un pò, ma ho poco tempo da dedicare a queste cose....
me lo farei volentieri un giretto. sai sto vivendo una sorta di cambiamento, forse naturale per chi come me ha vissuto da persona superficiale e legato a certi clichet di vita. ho una voglia che mi porta a desiderare le cose genuine e vere della vita, certo non disdegno le cose belle ma intendo dire non sofisticate, sono le persone sofisticate che mi hanno un po rotto. cara Fiore, peccare in cucina che sarà mai, le cose si imparano poco alla volta. io non so cucinare grandi cose ma quelle poche so farle. ad esempio qui a ponza ho organizzato una cena dai miei amici ed ho preparato delle penne alle melanzane con della provola filante che erano uno spettacolo, seguiti da una splendida insalata caprese.
Citazione:miki
Forse le donne come le descrive Castano, tutte vissute, che sanno tutto di sesso e sono emancipate, non hanno perso la timidezza, che e' un comportamento dettato dalla paura o dall'indecisione, ma il senso del pudore, che e'un senso di riserbo nei confronti di cio' che riguarda la sfera sessuale
no, quelle che dico io secondo me si sono 'date' fin troppo e il pudore non lo conoscono. non ti nascondo che davanti a una cosi alla fine mi sono tirato indietro prendendomi un bel 'vaffancùlo-fròcio' era una bella ragazza di 30 anni,ma con un profumo nauseabondo, che mandava giu' drink a ripetizione e fumava una sigaretta dietro l'altra. la tipa non ha gradito, forse non poteva accettare un rifiuto ecco a me una cosi mi fa senso. una che una sera sta con uno e quella dopo con un'altro. eppure per mio cugino che era li con me io sono stato un vero idiota a non portarmela a letto.
ma quelle donne che dice Fiore, dove sono finite? e quegfli uomni cavalieri potreste replicare voi? quelli che scendono ed aprono lo sportello della macchina, quelli che scrivono una lettera e la lasciano sotto il cuscino, quelli che conoscono il significato del colore dei fiori nell'amore? dobbiamo riappropriarci di questi comportamenti che la società ha perso, ma quando nel mucchio della banalità trovi qualcuno che li possiede allora ricompensa di tutte le delusioni e le sofferenze.