Contro la forfora

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il keraclin è un valido shampoo (sia per i principi attivi antiforfora che per la formulazione in toto) ti consiglierei di iniziare ad usarlo da solo per qualche settimana (lasciandolo 4/5 minuti in testa) e se vedi che non hai risultati soddisfacenti abbinarci in seguito la lozione.

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
X cleopatra:

Il balsamo della Klorane che ho comprato è tipo come crema, non è liquido come lo shampoo. L a prima volta che l'ho usato non è che mi facva molta schiuma... Non so come usarlo...
Comunque volevo chiedere un altra cosa, siccome tra poco partitrò per andare a lavorare per due mesi al nord, vorrei farmi una bella scorta di shampoo, sempre per capelli delicati e soprattutto fini. Cosa mi consigliate? Vorrei trovare lo shampo adatto per i mei capelli perchè, come ho già detto precedentemente, li lavo un giorno si e un giorno no, perchè subito si spo*cano...e soprattutto perchè ho letto nei vari post che ogni soggetto ha uno shampoo adatto alla propria persona.

P.s.: Se compro il k-max in quanto tempo mi arriverebbe a casa se lo ordinassi?

Saluti

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
se usi regolarmente restiv oil antiforfora - ora senza sles - la forfora sarà solo un ricordo.. almeno x me è stato così

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
danu guarda questo shampoo con lo zinco piritione

http://store.yahoo.com/buyinprivate/zinmeddansha.html

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
lo dicevo solo a titolo informativo o magari per il futuro
anche perchè comprare uno shampoo dall'america non è il massimo !
fammi sapere come ti trovi con il keraclin

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro White
scusa se ti rispondo così tardi ma sono stati due giorni pienissimi tra lavoro e studio!!![8)][8)]
Il balsamo che hai acquistato non è quindi simile al bifase della Biopoint che ti avevo consigliato che ionvece è decisamente liquido...inoltre non so se te ne sei acorto ma è per capelli colorati!
Cmq non è molto importante![;)]
Di schiuma non dovrebbe farne proprio perchè è un prodotto senza risciacquo..spuuzzalo sui capelli,massaggia leggermente e poi passa alla piega normale o cmq al tipo di asciugatura a cui sei abituato!

Per quanto riguarda gli shampoo delicati potrei suggerirti, come ho fatto nei post precedenti, quello che stò utilizzando adesso dell'Erbolario, ossia il lucidante al tè bianco... è delicato al punto giusto!
Analogamente potresti provare un olio-shampoo della Derbe!

Quanto al K-max i tempi di consegna si aggirano intorno ai tre, massimo quattro giorni![:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
E' da un pò che non vedo Lulo, avrà molti impegni.Dovremo aspettare tutti missà per i suoi preziosi consigli...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,116
8,050
2,015
Potresti usare questi shampoo:
In caso di forfora grassa:
Kerium Anti-Forfora Micro Esfoliante
Forfora grassa, aderente al cuoio capelluto, eccesso di sebo:

Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Mipa, Sodium Chloride, Capryloyl Glycine, Butylparaben, Capryloyl Salicylic Acid, Disodium Ricinoleamido Mea-Sulfosuccinate, Ethylparaben, Glyceryl Laurate, Hexylene Glycol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Isobutylparaben, Methylparaben, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Piroctone Olamine, Polyquaternium-10, Propylparaben, Salicylic Acid, Sodium Benzoate, Zinc Pca, Parfum / Fragrance (Code F.I.L : C21772/1).

In caso di forfora secca:
Kerium Anti-Forfora Micro Esfoliante
Forfora secca, depositata sul cuoio capelluto:

Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Mipa, Glycerin, Glycol Distearate, Sodium Chloride, Capryloyl Glycine, Hexylene Glycol, Arginine, Butylparaben, Capryloyl Salicylic Acid, Carbomer, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium Ricinoleamido Mea-Sulfosuccinate, Ethylparaben, Glyceryl Laurate, Iooopropynyl Butylcarbamate, Isobutylparaben, Methylparaben, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Piroctone Clamine, Polyquaternium-10, Propylparaben, Salicylic Acid, Sodium Benzoate, Parfum / Fragrance (Code F.I.L. C21732/1).

In caso di forfora con scaglie persistenti:
Kerium Anti-Forfora Micro Esfoliante Intensivo
Forfora persistente, recidiva, aderente al cuoio capelluto difficile da rimuovere.

Aqua / Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamide Mea, Capryloyl Glycine, Coco-Betaine, Laureth-5 Carboxylic Acid, Salicylic Acid, Cocamide Mipa, Piroctone Olamine, Isopropyl Myristate, Butylparaben, Capryloyl Salicylic Acid, Ethylpara8en, Hexylene Glycol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Isobutylparaben, Methylparaben, Niacinamide, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Peg-55 Propylene Glycol Oleate, Polyouaternium-10, Propylene Glycol, Propylparaben, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Parfum/Fragrance (Code F.I.L. :C22149/1).

ciauzzz[cp]