Contro la forfora

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il keraclin è un valido shampoo (sia per i principi attivi antiforfora che per la formulazione in toto) ti consiglierei di iniziare ad usarlo da solo per qualche settimana (lasciandolo 4/5 minuti in testa) e se vedi che non hai risultati soddisfacenti abbinarci in seguito la lozione.

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
X cleopatra:

Il balsamo della Klorane che ho comprato è tipo come crema, non è liquido come lo shampoo. L a prima volta che l'ho usato non è che mi facva molta schiuma... Non so come usarlo...
Comunque volevo chiedere un altra cosa, siccome tra poco partitrò per andare a lavorare per due mesi al nord, vorrei farmi una bella scorta di shampoo, sempre per capelli delicati e soprattutto fini. Cosa mi consigliate? Vorrei trovare lo shampo adatto per i mei capelli perchè, come ho già detto precedentemente, li lavo un giorno si e un giorno no, perchè subito si spo*cano...e soprattutto perchè ho letto nei vari post che ogni soggetto ha uno shampoo adatto alla propria persona.

P.s.: Se compro il k-max in quanto tempo mi arriverebbe a casa se lo ordinassi?

Saluti

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
se usi regolarmente restiv oil antiforfora - ora senza sles - la forfora sarà solo un ricordo.. almeno x me è stato così

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
danu guarda questo shampoo con lo zinco piritione

http://store.yahoo.com/buyinprivate/zinmeddansha.html

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
lo dicevo solo a titolo informativo o magari per il futuro
anche perchè comprare uno shampoo dall'america non è il massimo !
fammi sapere come ti trovi con il keraclin

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro White
scusa se ti rispondo così tardi ma sono stati due giorni pienissimi tra lavoro e studio!!![8)][8)]
Il balsamo che hai acquistato non è quindi simile al bifase della Biopoint che ti avevo consigliato che ionvece è decisamente liquido...inoltre non so se te ne sei acorto ma è per capelli colorati!
Cmq non è molto importante![;)]
Di schiuma non dovrebbe farne proprio perchè è un prodotto senza risciacquo..spuuzzalo sui capelli,massaggia leggermente e poi passa alla piega normale o cmq al tipo di asciugatura a cui sei abituato!

Per quanto riguarda gli shampoo delicati potrei suggerirti, come ho fatto nei post precedenti, quello che stò utilizzando adesso dell'Erbolario, ossia il lucidante al tè bianco... è delicato al punto giusto!
Analogamente potresti provare un olio-shampoo della Derbe!

Quanto al K-max i tempi di consegna si aggirano intorno ai tre, massimo quattro giorni![:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
E' da un pò che non vedo Lulo, avrà molti impegni.Dovremo aspettare tutti missà per i suoi preziosi consigli...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,520
9,120
2,015
Potresti usare questi shampoo:
In caso di forfora grassa:
Kerium Anti-Forfora Micro Esfoliante
Forfora grassa, aderente al cuoio capelluto, eccesso di sebo:

Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Mipa, Sodium Chloride, Capryloyl Glycine, Butylparaben, Capryloyl Salicylic Acid, Disodium Ricinoleamido Mea-Sulfosuccinate, Ethylparaben, Glyceryl Laurate, Hexylene Glycol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Isobutylparaben, Methylparaben, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Piroctone Olamine, Polyquaternium-10, Propylparaben, Salicylic Acid, Sodium Benzoate, Zinc Pca, Parfum / Fragrance (Code F.I.L : C21772/1).

In caso di forfora secca:
Kerium Anti-Forfora Micro Esfoliante
Forfora secca, depositata sul cuoio capelluto:

Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Mipa, Glycerin, Glycol Distearate, Sodium Chloride, Capryloyl Glycine, Hexylene Glycol, Arginine, Butylparaben, Capryloyl Salicylic Acid, Carbomer, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium Ricinoleamido Mea-Sulfosuccinate, Ethylparaben, Glyceryl Laurate, Iooopropynyl Butylcarbamate, Isobutylparaben, Methylparaben, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Piroctone Clamine, Polyquaternium-10, Propylparaben, Salicylic Acid, Sodium Benzoate, Parfum / Fragrance (Code F.I.L. C21732/1).

In caso di forfora con scaglie persistenti:
Kerium Anti-Forfora Micro Esfoliante Intensivo
Forfora persistente, recidiva, aderente al cuoio capelluto difficile da rimuovere.

Aqua / Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamide Mea, Capryloyl Glycine, Coco-Betaine, Laureth-5 Carboxylic Acid, Salicylic Acid, Cocamide Mipa, Piroctone Olamine, Isopropyl Myristate, Butylparaben, Capryloyl Salicylic Acid, Ethylpara8en, Hexylene Glycol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Isobutylparaben, Methylparaben, Niacinamide, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Peg-55 Propylene Glycol Oleate, Polyouaternium-10, Propylene Glycol, Propylparaben, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Parfum/Fragrance (Code F.I.L. :C22149/1).

ciauzzz[cp]