contatevi le pastiglie di kmax!!!

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
oggi ho aperto per la prima volta il contenitore di kmax ke ho ordinato e mi sono accorto ke le capsule nn sono 120 ma meno di 110.
Sarà sicuramente stato un errore fortuito, però okkio!!!

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
oggi ho aperto per la prima volta il contenitore di kmax ke ho ordinato e mi sono accorto ke le capsule nn sono 120 ma meno di 110.

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Si grazie della segnalazione, fallo presente a Salus , le confezioni arrivano sigillate, quindi e' difficile controllare il contenuto.

ciauzzz[cp]

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
per l'esattezza sono 112. il primo contenitore che sto prendendo adesso lo finiro invece 6 giorni prima rispetto alla fine dei due mesi preventivati. ho iniziato infatti il 10 di giugno ma contando le pastiglie rimaste lo finiro per il 2 di agosto.
Quindi in uno ne mancano 8 di sicuro e nel primo dovrebbero essere una 15.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ciao ragnarok ho ricevuto la tua segnalazione in e-mail;
dopo che mi hai scritto ho fatto presente la cosa al produttore il quale è cascato dalle nuvole ma ha detto che verificherà.

Il flacone come vedi è sigillato e quindi se ce ne sono di meno è stato un errore di riempimento a livello di produzione.

io comunque per scrupolo ho provato a contare quelle di un flacone integro che ho preso per me, e ho fatto lo stesso con un flacone di mio fratello, e il conteggio è sempre stato esatto, quindi sono propenso a pensare che sia stato un problema casuale su quel tuo flacone.