Buongiorno, appena svolta un'altra visita con derma tricologo, questa volta la terapia per alopecia è stata lozione galenica glicoalcolica 100mL, minoxidil 5% + finasteride 0.5% (per iniziare su mia richiesta anche finasteride 0.2% magari andando a scalare). Date da fare 2 applicazioni al giorno con 10 spruzzi da beccuccio. Il quantitativo totale al giorno così mi lascia il dubbio, quanto sarebbe se non so quanti mg di finasteride per ogni spruzzo? Prima col Caretopic 2.275 mg/mL almeno sapevo per 2 spruzzi quanto in totale ne mettevo
Volevo chiedere un parere in merito, oltre che per farmi un idea anche se qualcuno sa indicativamente a spanne quanto andiamo ad aggirarsi come costo mensile (anche se credo dipenda dalla farmacia). Poi controllerò anche la sezione qui sulle farmacie affidabili nella mia zona
Volevo chiedere un parere in merito, oltre che per farmi un idea anche se qualcuno sa indicativamente a spanne quanto andiamo ad aggirarsi come costo mensile (anche se credo dipenda dalla farmacia). Poi controllerò anche la sezione qui sulle farmacie affidabili nella mia zona
Ultima modifica: