CONSULENZA TECNICA :-)

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Mi date una mano a capire dove comprare questi shampi se in farmacia erboristeria o nei supermercati (kiotin, Revivogen, Vitaoil con ketoconazolo
helen ) di cui si parla nel forum e sono detergenti delicati e di ottima levatura ( io ne sto consumando uno di un centro tricologico alla calendula perchè ho appena fatto l' autotrapianto ) ma non mi piace e volevo un consiglio su di un ' ottimo shampo delicato e dove lo si acquista :) grazie in anticipo a chi mi aiuta rispondendomi .-) ed aiutatami a capire anche dove si comprano gli helen , kiotin, Revivogen, Vitaoil con ketoconazolo sarebbe poi il rosso questo di cui si parla spesso nel forum
Io ho comprato ma dovro usare saltuariamete il triotop preso in farmacia al 1 % di Ketoconazolo e dicono sia eccezionale contro la seborrea o la forfora
P.s
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
1) Helan in erboristeria
2) Kiotin su un di sito-forum simile a questo
3) Revivogen lo puoi ordinare anche su questo sito, o comunque lo si trova solo tramite internet
4) Vitaoil (Bilba di Cadey) nella grande distribuzione (supermercato, profumerie etc), il vitaoil rosso non è al ketoconazolo, quello al keto è invece azzurro (come confezione e c'è scritto antiforfora al ketoconazolo).

 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
grazie mille per avermi risposto sei stato gentilissimo
scusa una domanda quello rosso che funzione a ?
e trovi ottimi quelli della helen ?
io ne ho bisogno di uno delicatissimo visto l' autotrapianto
grazie ancora :)
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
quello rosso è molto delicato,lo uso anch io .è molto buono ha un azione simile(ma a mio parere è meglio)del restivoil marrone sebonormalizzante.
Io ne ho usati parecchi e questo è veramente ottimo(fattelo dire da uno shampomaniaco come me)[:D]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Certoil Vitaoil è un classico olioshampoo ad un prezzo decisamente basso (circa 4 euro x 250 ml)
se vuoi invece uno shampoo schiumogeno classico non posso che consigliarti (almeno personalmente) gli Helan sono impareggiabili in fatto di dermocompatibilità della cute e rispetto della cheratina del capello (basi lavanti prevalentemente non-ioniche adifferenza di tutti gli altri shampoo che usano basi lavanti anioniche, utilizzo di 3 tensioattivi su 4 derivati dal glucosio, eccipienti e condizionanti di qualità, assenza di conservanti e coloranti) e poi non costa neppure molto 8 euro per 250 ml. Io proverei quello alla camomilla.
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
okkei grazie domani lo vado a comprare in erboristeria quello delicato che mi hai consigliato alla camomilla della helan anche se ho i capelli neri. Prendo anche il balsamo della stessa casa ? Ho rischio di appassentirli troppo ? I miei capelli sono sottili e poco voluminosi
Considera che ho fatto da poco da due mesi l' autotrapianto di mille bulbi per cui deve essere delicatissimo ti chiedo inoltre ancora una cosa sto prendendo delle pastiglie a base di serenoa repens ma stavo leggendo su questa pagina questo prodotto cosa ne pensi in merito come integratore ?
http://www.erboristeriacucino.it/caduta_capelli_1.htm
grazie per la collaborazione
piero
Nel centro tricologico in cui ho fatto l' intervento mi hanno dato uno shampoo alla calendula ma non mi convincie proprio
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
se magari posti gli ingredienti di quello shampoo vendutoti dal centro tricologico possiamo vedere se è buono o meno, comunque ci sono vari tipi di Helan tutti con le stesse caratteristiche di delicatezza, scegli tranquillamente quello che ti piace di più
http://www.helan.it/prodotti.html
Per quanto riguarda la delicatezza vai tranquillo nessuno shampoo schiumogeno può mai essere più delicato dell'Helan (è CHIMICAMENTE impossibile, poi cerTo l'effetto estetico è sempre soggettivo)

per quando riguarda quell'integratore del link non si capisce da cosa sia composto[:(]
CIAO
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
GRAZIE PER AVERMI CONSIGLIATO LO SHAMPOO DELLA HELAN STAMANE SONO STATO IN ERBORISTERIA E LO PRESO AL MIELE ED HO ANCHE ACQUISTATO IL BALSAMO SEMPRE AGLI STESSI ESTRATTI :) gRAZIE ANCORA PER LA CONSLENZA ED IL CONSIGLIO TI TERRO' AGGIORNATO SUGLI SVILUPPI :)
MA DIMMI COME FARE AD ACQUISTARE LO SHAMPOO K-MAX NON ONLINE DOVE LO TROVO PERCHè IN RETE NON VOGLIO FARE ACQUISTI PUR AVENDO LA CARTA DI CREDITO RICARIBILE A CAUSA DI UNA NON BELLA ESPERIENZA
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Lo shampoo k-max lo trovi ESCLUSIVAMENTE in rete e SOLO nell'area shopping di questo forum (http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX05&cat=5&path=)
Ciao