Consulenti """"anti-protesi"""" e """"anti-copertoni""""

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Questo post è volutamente provocatorio, non ce l'ho coi ragazzi ma con la metodica ovviamente... nel pieno rispetto delle scelte individuali. Sia chiaro. Pero'...
[?]
Insomma io ci faccio caso. Noto, molto spesso, dei bei ragazzi o begli uomini, anche fisicati, alti e con una buona personalità con impiastricciati sul cranio questi CNC, o protesi o copertoni o altra robaccia su pellicole incollate e capelli cinesi tinti alla peggio.
[V][V][V]
Siccome io ci faccio l'occhio li noto: noto il capello finto e puzzolente lontano un chilometro, il capello morto e reciso si nota SUBITO. Poi quelle acconciature ridicole e demodée sul front... e si alzano dietro, e si alzano sui lati: UN VOMITO.

Allora vi lancio un'idea. Creiamo una società, un'accolita di consulenti di immagine per uomo CONTRO TUTTE LE PROTESI. Anche il PIDI puo' aiutarci in questa operazione.
Dio Santo! Avete 20, 30, 40 anni, siete dei bei manzi strafighi, potreste andare in giro in palestra, in piscina a scopare a destra e sinistra e vi incollate dei gatti morti, delle pellicole adesive che VI SCHIAVIZZANO PER TUTTA LA VITA.
[?][?][?]
Invece - con un buon counsellor di immagine - eccovi tutti rasati a 3 mm, eccovi tonici e palestrati, con un filo di lampada insomma UOMINI NORMALI ED EROTICI.
[X]
Buttate nel cesso quei capelli morti e quelle pellicole o copertoni osceni, ASCOLTATEMI. Beccherete - sicuramente - molto di più.
[ov][ov][ov][ov][ov]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
E' un fatto storico come lo schiaffo di Anagni... tutte le volte che io parlo MALE delle protesi vengo cazziato. In pubblico e sopratutto in privato! Si vede che è una lobby potente, che ne so. Si puo' criticare tutto qui, ma non la protesizzazione. E' un dogma di fede. mi inginocchio e mi prostro alla dea protesi e ai sacerdoti del lace....
Mi fa schifo il solo pensiero di trovare un ragazzo cosi' combinato lo caccerei a pedate nel c**o subito.... ma mi adeguo.
[:X][:X][:X]
amen amen
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
CHI DICE CHE LE PROTESI SOTTILI SONO UNA MANNA E NON DANNO PROBLEMI NELL'APPLICAZIONE LEGGANO QUANTI PASSAGGI INCERDIBILI OCCORRE FARE CON ESTREMA ATTENZIONE PER LA PULIZIA E RIAPPLICAZIONE DELLE PROTESI....
[V][V][V]
Come eseguire una corretta istallazione

Lavare accuratamente lo scalpo per rimuovere grasso, pelle desquamata ed ogni possibile residuo oleoso e/o remover. Per eseguire questa operazione correttamente si consiglia l' utilizzo di un gel o peeling esfoliante ed uno shampoo sgrassante (che avrete utilizzato anche per il lavaggio del vostro sistema di capelli).
[:X]
Asciugate la testa e passate sullo scalpo il preparatore( prodotto battericida, disinfettante ad alto potere sgrassante).
[:X]
Una perfetta preparazione dello scalpo vi garantira' la massima adesione possibile.
[:X]
-1 posizionate il vostro sistema sulla testa e centratelo esattamente sull' area priva di capelli, per eseguire questa operazione in maniera semplice e corrette avrete bisogno di uno specchio mobile( posizionato nella parte opposta allo specchio principale) che vi consentira' di prendere riferimenti precisi anche nella parte posteriore della testa.
L' area della protesi dovra' coincidere perfettamente con la vostra area calva.

CI VUOLE UNA LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O QUANTISTICA?
[ov][ov][ov]



-2 piegate all' indietro il sistema ed applicate un sottile strato di colla, stendetelo con l' aiuto di un pennello da un' estremita' all' altra,

-3 attendete che da bianco diventi trasparente, momento in cui potete procedere a far aderire la protesi alla pelle, per evitare la formazione di grinze agite srotolando e premendo la base sulla pelle.

a questo punto sarete sicuri che il vostro sistema non potra' piu' spostarsi dalla posizione ideale e quindi procederete con calma al resto dell'applicazione .


per proteggere la pelle dall' azione della colla ed incrementarne la tenuta e possibile applicare un prodotto specifico, lo stesso prodotto applicato sulla retina aumenta la resistenza dei nodi



adesso siete pronti per procedere alla fase finale, l' adesione degli ultimi 2-3 cm, il front

per procedere con calma , sicurezza e precisione vi servirete di una o piu' mollette che manterranno la protesi indietro durante l' applicazione dell' adesivo e nell' attesa che diventi trasparente,


[sm][sm][sm] NON E' MICA FINITA!
per dosare meglio la quantita' di adesivo da utilizzare per l' estrema linea frontale ( 0,5 cm) e' consigliabile non applicarlo direttamente sulla pella ma prelevarlo, utlizzando un pennellino con punta piu' sottile , da una salvietta di carta dove lo avremmo versato,



importante per far aderire la parte frontale del vostro sistema nel caso sia costituito da una retina, anziche' premere e srotolare con le mani, utilizzate i denti di un pettine o le punte arrotondate di una spazzola.




 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
certo è una vita dura quella del protesizzato, ma tu rispetta anche chi ha fatto questa scelta, per alcuni obbligata. poi dei tuoi gusti ce ne frega poco o niente.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Veramente acido e poco simpatico... che roba.
Non scrivero' mai più niente sulle protesi, andate a quel paese.
[:O]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
certo che sembra veramente un lavoraccio gestire 'ste protesi![|)]


Poi: che significa protesi scelta obbligata! ma io come medico inorridisco a leggere questo! ho un paziente di 21 anni che ha fatto la protesi della valvola mitralica perchè aveva un cuore scompensato e STAVA PER MORIRE quella è una scelta obbligata, non quella di incollarsi orrende pellicole con capelli morti e recisi sul cranio e di girare con specchi e adesivi a destra e a manca. io rispetto queste persone ma sono gente che non ha capito quali sono i problemi VERI della vita. io la penso cosi' se non vi sta bene bannatemi e fate quel cavolo che vi pare, sopravvivero' molto bene anche senza leggerti caro Ronald.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma tu li hai i capelli?......................se li hai ti capisco..........................ma se tu non li hai....e ne soffriresti di questo...... la penseresti diversamente...credimi...ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pax et bonum!!![;)]
Ivo, sei stato sfortunato nel tuo modo di scrivere,perché qualcuno può senbtirsi offeso; anche se l'intenzione è stata buona, quale quella di far la gente vivere senza tanti xché!!!
Dai, non litighiamo!!! Forza a tutti e cambiamo pagina!!![;)]
altrimenti dovrò chiamare Bola per darvi una cravatta colombiana!!![:p]
Saluti!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusa Bat, ci sono delle persone qui dentro che, per partito preso, senza nemmeno conoscermi peraltro (questo è il colmo) hanno in odio la mia persona e cio' che penso. La mia catilinaria era volta - in modo ironico - a mettere in guardia i ragazzi dismorfobici dall'essere accalappiati dalla CR e dalla pontentissima setta del lace (che non è affatto migliore). Ma - evidentemente - le mie considerazioni sono sgradite e tanti auguri.
[8D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
guarda tu nel complesso mi stai simpatico ma secondo me ogni tanto sfori quando sfotti i protessizzati e i toppikati
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
beh, ma il toppik e' comunque un'altra cosa (niente a che fare con una protesi).
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Caro Ivobernardini,ma tu pensi che i portatori di protesi siano felicissimi di utilizzare un qualcosa di artificiale sulla propria testa?
Ma dai..
Io per mia sfortuna sono uno di quelli,ma nel momento in cui ho deciso di indossare una protesi ero già cosciente del fatto che avrei dovuto fare diversi sacrifici per non far notare l'artificialità di quest'ultima..
Anche se oggi grazie ai nuovi prodotti abbiamo raggiunto grandi risultati estetici..
Continuando,volevo dire che ho indossato la protesi con l'idea che prima o poi qualche brillante scienziato inventera una cura definitiva e non quello schiffo di trapianti che pur essendo trattati da grandi professionisti non possono fare miracoli,quandi credo che tutti i portatori di protesi come me stiano aspettando questa manna dal cielo..
Che Dio ci illumini
Con la corrente[:)]
Per lo meno ci riattiva il cuoio capelluto..
A presto..
E poi che triste tutti rasati[B)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io credo che - salve queste 4 fattispecie che vi elenco:
a) calvizie femminile
b) alopecia areata o cicatriziale
c) trattamenti chemioterapici esotossici
d) postumi di traumatismi del cuoio capelluto o ustioni
un maschio normale non dovrebbe MAI mettere delle protesi. In quanto come ripeto, è una mia opinione, un ragazzo sta benissimo anche senza capelli. E' un fatto parafisiologico. Molti studi in sessuologia clinica (se volete li riporto ma poi già mi maledicono figuratevi...) indicano i fattori di attrazione di un uomo, i capelli non ci sono, sia le donne che i gay guardano altri elementi, postura, muscolatura, personalità, look, odore, pene, natiche e altre cose.
Ma questo è il mio parere: non pretendo che la gente lo condivida, tantomeno chi dalla rivendita di lace o altre pellicole LUCRA dei soldi, proprio sfruttando la debolezza PSICOLOGICA delle persone. Questa cosa mi spiace molto. La ditta CR andrebbe radiata ma anche tanti emuli di pellicole a tempo, fragili e con capelli tinti, che richiedono manutenzioni estenuanti come ho riportato.
[|)]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
DOMANDARE E LECITO E RISPONDERE E CORTESIA...... MA TU HAI CAPELLI O NO............CARO IVO? CIAO
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
IVOOOOO....quello che + mi stupisce e' come ed in base a cosa puoi affermare di vedere tutte queste persone proteizzate, io sono anni ed anni che ci sto' dentro e che scruto le chiome degli altri pero'affermo di averne visti veramente pochi con evidente protesi. Gran parte se ce l'hanno, se la portano con molta dignita', anche quelli che hanno il copertone. Puo' succedere invece, che ci siano persone con teste particolari che sembra indossino parrucca ma in realta' e' il loro capello molto denso e con attaccature strane.
Ammesso comunque che indossino, perche' accanirsi contro?? Che caz te ne frega poi??? a loro piace così!si sentono bene così! son liberi di star come vogliono, lasciamoli vivere sti' poveri uomini complessati, non tutti possono permettersi il cranio rasato!!!
Le tue conoscenze in materia, caro Ivo, sono solo per sentito dire, molto per sentito dire,(son certo che nn hai nemmeno mai visto un lace, visto che lo confondi con le pellicole!!!!!) e ben sai che tra il dire ed il fare...
quindi non ostinarti in questo terreno in cui sei ignorante, continua a rallegrarci in altre discussioni, ma evita sta' sezione perche' riesci solo ad irritare o confondere chi ha gia' grossi problemi per la testa.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
infatti, io in tutti questi anni non ho mai sgamato un toppikato per esempio e se sgami delle protesi è perchè sono palesemente dei parrucconi, lui dev'essere un genio che riesce a vedere tutte queste cose, chissà. anche a me tante cose non piacciono, cmq rispetto il gusto degli altri, impara a farlo anche tu ivo.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
D ACCORDISSIMO CON ROBBY.............................E PER QUANTO RIGUARDA IL CRANIO RASATO ...VERAMENTE SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO QUELLI CHE SE LO POSSONO VERAMENTE PERMETTERE.......................BISOGNA ESSERE PERFETTI SIA DAL PUNTO DI VISTA DEI LINEAMENTI DEL VISO E DELLA CONFORMAZIONE DEL CRANIO......E FISICAMENTE MESSI BENE...SALUTI
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Robby, cari tutti... mi inchino alla setta del lace e mai più parlero' di protesi; mi appello alla convenzione di Ginevra, il mio libero pensiero lo esprimero' altrimenti; conosco bene il lace e tutte le protesi per averle viste personalmente e per avere un collega che ha avuto un lace; posso dire che - quando siamo stati al mare insieme - era una vera TRAGEDIA, sotto ogni aspetto; ribadisco e confermo ogni mia riga scritta, se non siete d'accordo tanti auguri a tutti quanti. Siete persone veramente RIGIDE, nevrotiche, poco piacevoli ed intolleranti: dovreste imparare la DEMOCRAZIA, siete troppo presi da colle e adesivi per vedere al di la' del vostro naso.
[:(][:(][:(]