consiglio

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ma dai no non ci credo che leoncino non ha subito un autotrapianto...io pensavo che dicesse tutte queste cose perchè le aveva sperimentate di persona....
allucinante.....
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
berlusconi è andato dal macellaio di ferrara...
studente io parlo con chi i trpianti li ha subiti sulla sua pelle tu parli alla kazzo perchè non sai niente in materia...
ma in fin dei conti sei simpatico, specie quando ti rispondi da solo 2-3 volte di fila dai
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
berlusconi e' andato da piero rosati

leoncino a quanto pare tu non hai subito trapianti..o sbaglio?
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
per il momento no maverik ma se dovessi operarmi ovviamente vado in canada, io non sono uno che si accontenta di un risultato mediocre [;)]
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
bella questa...d'ora in poi possono rispondere solo i trapiantati ahahahaha
gli altrei nn contano ahhahahaa
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
tutti possono rispondere,questo e'un forum,va da se'
che certi giudizi tecnici e specifici sui chirurghi
sarebbe sempre meglio sentirli da chi si e' fatto
operare da loro,c'e' una bella differenza tra fare
un trapianto e immaginarlo.
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
permettimi che per ma vale più un non trapiantato ferratissimo sull'argomento (incisioni, punch size, healing of scar, spessore pelle, etc, etc), che uno che non sa nulla di queste cose ma che si è trapiantato perchè voleva riavere i capelli subito
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
no io sto parlando di chi e' andato in Canada,credo che
le cose da te citate le conoscano bene,io invece prediligo
chi ha avuto esperienza diretta anche perche' certe cose le
capisci appieno solo a ricrescita completata,inclusi gli errori.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
leoncino vorrei proprio capire qs tua sicurezza nel dire qs,parliamo parliamo ma se uno si e' operato gia' sa a che punto si puo' arrivare e non parla per sentito dire
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
io guardo le foto degli interventi e le testimonianze dei pazienti operati che mi dicono che in canada hanno avuto risultati nettamente migliori...
ma hai visto yuri???
tesauro non potrà MAI fare un trapianto del genere e poi parli te che ti sei fatto mettere apposto una cicatrice di 2cm, certo una vera e propria megasession
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
un consiglio spassionato a tutti i nuovi.....lasciate perdere quello che dice leoncino86 (cioè sa tutto ma nn ha mai fatto il trapianto), parla solo per sentito dire ma non sa niente......quello che sa lui lo può sapere benissimo e meglio di lui chiunque navighi un po in internet...a buon intenditor poche parole