consiglio

lupren

Utente
18 Settembre 2006
10
0
5
ho sentito parlare del dottor schiavone della clinica i.d.i a roma che mi dite a proposito conosco un ragazzo che ha effettuato l'autotrapianto da lui ed e' ben riuscito,quali sono i prezzi per un rinfoltimento sule tempie?
 

vajan

Utente
16 Marzo 2005
10
0
5
Ciao lupren,
io ho sostenuto l'HT 10 anni fa dal suddetto dott.
L'unica cosa di cui sono rimasto contento è che non mi ha deturpato, come invece,purtroppo, è successo ad altri operati in italia. Per il resto lasciamo perdere.
Sono passati 10 anni e sincermante sarei curioso di vedere il ben riuscito trapianto del tuo amico...
Stai attento, non essere frettoloso se vuoi fare un HT, documentati bene e cerca dottori validi eticamente e chirurgicamente.

 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
non fare assolutamente l'intervento dal chilurgo da te citato, vai in canada oppure in belgio da bisanga il resto sono solo incapaci
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ma come caspita ti permetti di dare dell'incapace ad una persona generalizzando così???????ma come ti permetti?
allucinante
 

vajan

Utente
16 Marzo 2005
10
0
5
posso esprimermi io, invece, che ho subito sulla mia pelle un esperienza negativa con il suddetto dott.?
Se posso, dico di fare attenzione, attenzione, mille volte attenzione!
Informati e prendi più testimonianze di casi recentemente affrontati da questo dottore.

Oggi se si permette di compiere macelli sulla propria testa si è solo dei co... un tempo forse meno.
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
mi permetto eccome visto e considerato le esperienze che girano per i forum, basta guardare quella di vajan, ma le leggi le testimonianze o devi solo far polemica?
spero, visto e considerato che li difendi tanto, che tu possa subire un giorno un trapianto da questi dermatologi e vedremo poi...
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Jan gli puoi anche dire che sei dovuto andare in Canada per avere un secondo HT a regola d'arte e le differenti impressioni che ti hanno suscitato le due esperienze mediche in termini di professionalità e competenze ( tracuriamo poi la qualità dell'intervento perchè non ci sono paragoni)
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
spero, visto e considerato che li difendi tanto, che tu possa subire un giorno un trapianto da questi dermatologi e vedremo poi...
il Dottor Tesauro non è un dermatologo ed è considerato uno dei migliori
smettila di dire stronzate per favore stai stancando
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
[tp]Ave Tesauro........!!!Adesso si ricomincia con la storia dell'italia e del Canada......!!!Bla bla bla bla
 

lupren

Utente
18 Settembre 2006
10
0
5
si ma il punto eh che vorrei farlo in italia non ho ne tempo ne soldi per l'estero'possibile che in italia non si riesce?
ho fatto il tricotest alla cesare ragazzi ma non mi ha soddisfatto le risposte' non voglio fare delle cure costosissime ma voglio risolvere definitivamente con l'autotrapianto, consigliatemi per favore
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
lupreh superman farà un intervento in canada da rahal e compresi i viaggia aereii e hotel gli costerà esattamente come un trapianto fatto da un tesauro, solo che ovviamente il risultato sarà nettamente migliore...
vedi te
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



Italia Canada Italia Canada Italia Canada, ma vediamo pure di valorizzare anche altri Paesi....................
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
leoncino tu puoi proporre altri chirurghi per sentito dire, io da tesauro mi sono operato e quindi dico che e' un ottimo medico non esprimo giudizi su altri medici stranieri perche' non mi sono operato da loro, tu che non ti sei operato da nessuno non puoi infangare un nome se non sai..ciao